Formazioni ufficiali Napoli-Lazio: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori. Le dritte in vista della sfida del “San Paolo”.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens

Lazio (4-3-3): Reina, Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Pronostico marcatore Napoli-Lazio

Il Napoli per mantenere le distanze dall’incedere dell’Inter e per distanziare il Milan, la Lazio per non perdere il passo Champions, e ripartire dopo lo stop casalingo contro la Juventus. Il ritorno di Sarri al “Maradona”, l’assenza di Osimhen, il recupero di Immobile: insomma, gli ingredienti per assistere ad una grande match ci sono tutti. Gara che, sulla carta, dovrebbe proporre azioni spumeggianti da ambo le parti: Immobile ed Insigne i candidati principali a timbrare il “cartellino” dei marcatori.

Napoli-Lazio, ammoniti e tiratori

Mario Rui potrebbe riscontrare molte difficoltà a tenere a bada le folate di Felipe Anderson: è probabile che il terzino finisca sul taccuino del direttore di gara. Per contro, Hysaj e Cataldi come eventuali ammoniti è ipotesi tutt’altro che fuorviante. Spostandoci per un momento sul “fronte” tiratori, due nomi su tutti: Mertens dovrebbe trovare lo specchio della parte in almeno due circostanze, intrigante poi l’opzione Luis Alberto.

Impostazioni privacy