Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore e tiratori

Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori. Le dritte sul match della “Dea”.

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Martins Pereira, Aebischer, Rieder; Ngamaleu, Elia, Siebatcheu.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

Pronostico marcatori Young Boys-Atalanta

Young Boys-Atalanta
Duvan Zapata ©️Getty Images

Match troppo importante per la “Dea”, per non vedere almeno uno degli attaccanti di Gasperini andare a segno: gli orobici, tra l’altro, sembrano aver riacquistato lo smalto dei giorni migliori, e Duvan Zapata potrebbe mettere a segno almeno un goal, dal momento che il colombiano avrà, almeno dall’inizio, le chiavi del reparto offensivo degli ospiti.

Young Boys Atalanta, pronostico ammoniti e tiratori

Chiaramente i padroni di casa non hanno nessuna intenzione di fare da vittima sacrificale, e cercheranno di giocarsi le residue chances di giocarsi la qualificazione all’ultima giornata. Oltre a chiudersi, dunque, lo Young Boys non lesinerà ripartenze improvvise. Paradossalmente, è proprio l’Atalanta ad avere più da perdere, anche perché ha dimostrato sia contro il Villareal, che contro il Manchester United, di potersela giocare alla pari. Mantenendo la difesa alta, come è ipotizzabile che possa accadere, Demiral potrebbe finire sulla lista dei cattivi. Mentre per quanto concerne i tiratori, si possono considerare le opzioni Pasalic e Malinovskyi contemporaneamente.

Impostazioni privacy