Chelsea-Juventus: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Formazioni ufficiali Chelsea Juventus e Diretta tv: pronostico marcatori, streaming gratis e dritte marcatori ed ammoniti.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.

Chelsea-Juventus, probabili marcatori del match

Si prospetta una gara molto equilibrata allo Stamford Bridge, nel corso della quale ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza. I bianconeri avranno dalla loro il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre, ragion per cui è probabile che cercheranno di impostare una gara di attesa, pronti a ripartire qualora dovessero palesarsi i presupposti giusti. I padroni di casa, memori della lezione dell’andata, dovrebbero avere un approccio cauto, cercando alla lunga di far prevalere il maggior tasso tecnico. Alla luce delle defezioni dei Blues, però, provare a puntare su Chiesa marcatore non è affatto utopistico.

Chelsea Juventus, tiratori ed ammoniti

De Ligt avrà il suo bel da fare per tenere a bada non solo gli attaccanti di Tuchel, ma anche gli inserimenti dei centrocampisti: l’olandese contro la Lazio ha fornito un’ottima prestazione, ma potrebbe incappare in un cartellino giallo. Per quanto concerne i tiratori, troppo intrigante l’opzione Ziyech per non essere colta.

Chelsea Juventus, Diretta tv in chiaro e streaming gratis

Chelsea-Juventus è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Chelsea-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

Impostazioni privacy