Calciomercato Juventus, bufera Ramsey | Annuncio sul suo futuro

Calciomercato Juventus, le parole di Aaron Ramsey che fanno discutere: ecco quanto dichiarato dal centrocampista dal ritiro del Galles.

Con la maglia del Galles sembra un altro calciatore, lontano parente da quello che non raramente ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Stiamo parlando, ovviamente, di Aaron Ramsey, sempre più un corpo avulso al progetto bianconero, con Cherubini da tempo al lavoro per cercare di trovare una soluzione accelerandone l’addio. I 7,5 milioni di euro, l’ammontare dell’ingaggio con il quale la mezzala è legato fino al 2023 alla Vecchia Signora, hanno finora frenato sul nascere ogni velleità di cessione, sebbene qualche spiffero dalla Premier abbia cominciato a riecheggiare.

Leggi anche –> Berrettini prova il recupero lampo | L’indizio che fa sperare

Calciomercato Juventus, Ramsey nel mirino dei tifosi: le parole del gallese

Italia-Galles
Bale e Ramsey esultano dopo il successo sulla Turchia (Getty Images)

Le frecciate mandate dall’ex mezzala dell‘Arsenal alla Juventus non si contano sulle dita di una mano. L’ultima, forse più velata, è stata lanciata nuovamente dai ritiro della propria Nazionale, con il gallese che, a chi gli ha chiesto lumi in merito al suo futuro, ha risposto senza peli sulla lingua. Ecco le sue parole: “Desidero giocare di più, non mi interessa ciò che dicono di me: lo so io quanto sia importante giocare, sia in Nazionale che con la Juventus. Sono ancora in grado di fornire grandi prestazioni e spero di riuscirci ancora per molto tempo.”

Impostazioni privacy