Calciomercato Roma, Mou esulta | Ritorno di fiamma per gennaio

Calciomercato Roma, gioia Mou: si riapre una pista clamorosa per gennaio, alla luce dei rinforzi chiesti dallo Special One.

Pausa per le Nazionali sicuramente utile per la Roma di Mou, apparsa in fase calante nell’ultimo segmento di stagione, sia in Conference League che in campionato. I giallorossi hanno fatto fatica sia contro il Milan, sia con il Bodo Glimt che contro il Venezia, conquistando complessivamente soltanto una vittoria nelle ultime 7 partite. Un bottino troppo magro per una compagine che vuole giocarsi le proprie carte per provare a raggiungere la Champions League, e che si auspica di fare più strada possibile in Conference League: Pinto, però, è consapevole del fatto che serviranno rinforzi mirati per riuscire ad essere competitivi su tutti i fronti.

Leggi anche –> Juventus, infortunio in Nazionale | Ansia Allegri: “Non ce la faccio più”

Calciomercato Roma, non solo Zakaria: non tramonta neanche Xhaka

Xhaka ©️LaPresse

L’obiettivo numero uno per la mediana resta sempre quel Denis Zakaria sul quale, però, hanno messo gli occhi anche altri top club, con Juventus, Barcellona, Inter e i due club di Manchester che hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per tastare il terreno. Stando così le così, è ovvio che Pinto abbia cominciato a sondare il terreno anche pe le eventuali piste alternative. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, oltre a Grillitsch, potrebbe ritornare prepotentemente in auge anche la candidatura di Granit Xhaka, a lungo inseguito dai giallorossi la scorsa estate, salvo poi vedersi costretti a tirare i remi in barca alla luce della valutazione dell’Arsenal, che non si è discostata dai 20 milioni di euro; a distanza di qualche mese, non è escluso che i Gunners entrino nell’ordine di idee di cedere l’elvetico per finanziare dei colpi in attacco.

Impostazioni privacy