Calciomercato Juventus e Milan, bomba Icardi | “Addio a gennaio”

Calciomercato Juventus e Milan, novità importanti per il futuro di Mauro Icardi: l’indiscrezione che trapela dalla Francia.

Volente o nolente, l’attenzione mediatica è calamitata sempre e comunque su Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che sembra essersi lasciato alle spalle il periodo difficile con Wanda Nara, sta vivendo una situazione complicata al Psg, non riuscendo a confermare nei numeri, le ottime prestazioni con le quali si era consacrato a livello internazionale con la maglia dell’Inter. Maurito sembra un corpo abulico alla manovra, isolato, non servito in maniera adeguata dai compagni: malessere che si sta confermando non solo da un punto di vista realizzativo, con i soli 3 goal segnati tra campionato e Champions League, ma anche dallo scarso impiego che Pochettino gli ha riservato.

Leggi anche –> Juventus, infortunio in Nazionale | Ansia Allegri: “Non ce la faccio più”

Calciomercato Juventus e Milan, occasione Icardi: vuole andare via

Icardi ©️Getty Images

Stando a quanto riferito da footmercato.net, Icardi starebbe maturando la decisione di lasciare il Psg già a gennaio. In estate si era vociferato di un interessamento del Milan e della Juventus, soprattutto quando i bianconeri si sono ritrovati a ragionare in vista del dopo Ronaldo. Non si trovò l’intesa, non solo perché il Psg continuava a chiedere almeno 50 milioni di euro per lasciar partire quello che a tutti gli effetti è l’unico centravanti di razza puro, ma anche per la volontà di quest’ultimo di continuare a giocarsi le proprie carte all’ombra della Tour Eiffel. Ora tutto sembra essere cambiato, a cominciare dalla valutazione del classe ’93, che si aggira sui 35 milioni di euro; non è da escludere l’ipotesi di un prestito oneroso con riscatto dilazionato, alla luce del contratto da quasi 10 milioni di euro annui con il quale Icardi è legato al Psg fino al 2024. La Serie A lo chiama: si attendono risposte a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy