Musetti-Gaston, Next Gen Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Gaston è un match valido per il round robin delle Next Gen Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Niente da fare. Lorenzo Musetti non riesce a rialzarsi. All’esordio alle Next Gen Finals non è riuscito ad avere la meglio su Baez e oltre ai meriti dell’avversario l’italiano ha ammesso che ancora una volta non è riuscito a esprimersi al meglio: “Non mi aspettavo questa tensione e questo blocco che ho avuto nei primi due set. Ho fatto davvero tanta fatica, sono dispiaciuto per com’è andata e per aver deluso un pubblico che mi incitava costantemente nonostante avesse davanti il peggior Lorenzo. Fortunatamente però questo non è un torneo ad eliminazione diretta e ho altre possibilità per mettermi in gioco e dimostrare quanto valgo”.

Discorso vero, ma stasera contro Gaston non potrà sbagliare. E non sarà facile, perché Gaston che pure è stato sconfitto ha però giocato molto bene sprecando un match point contro Korda poi capace di rimontare.

Dove vedere Musetti-Gaston in diretta tv in chiaro e streaming gratuito

Musetti-Opelka
Lorenzo Musetti ©️Getty Images

Il match valido per il round robin delle Next Gen Atp Finals 2021 tra Lorenzo Musetti Hugo Gastonsarà trasmesso mercoledì 10 novembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Gaston in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 20:50.

Il pronostico

Prosegue il periodo negativo di Musetti che ieri ha confermato i suoi limiti attuali: Gaston dovrebbe approfittarne per vincere l’incontro.

Impostazioni privacy