Formazioni ufficiali Milan-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Inter, formazioni ufficiali e pronostico marcatori: le dritte anche su ammoniti e tiratori. Le ultime vista derby.

Milan (4-2-3-1) Tătăruşanu; Calabria, Kjær, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Díaz, Krunic, Leão; Ibrahimovic.

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Pioli si affida a Brahim Diaz, al rientro: lo spagnolo agirà con Leao e Krunic, vera e propria sorpresa di formazione, alle spalle del totem offensivo Ibra. Con Theo squalificato, spazio a Ballo-Tourè. Inter con il collaudato 3-5-2, come Dzeko-Lautaro in attacco.

Milan-Inter, pronostico marcatore | Le dritte su ammoniti e tiratori

Inter ©️Getty Images

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Inter, per una stracittadina dal profumo di scudetto che assumerà una valenza di indiscutibile importanza. Gara per cuori forti, o per…”Tori”: impossibile non prendere in considerazione Lautaro Martinez come possibile marcatore della gara, con la stuzzicante ipotesi Ibra da non sottovalutare. Sul fronte tiratori, la scelta non può che ricadere su Barella e Brahim Diaz, in grado di mettere in difficoltà le retroguardie avversarie con le loro folate. Rischio giallo, invece, per Tonali e Skriniar, spesso troppo irruenti.

Impostazioni privacy