Valencia-Atletico Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Valencia-Atletico Madrid è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – ATLETICO MADRID  | domenica ore 16:15

La classifica della Liga è cortissima. Lì davanti ci sono 6 squadre in sei punti. E tra queste c’è anche l’Atletico Madrid, che domenica al Mestalla avrà un compito tutt’altro che semplice contro la squadra di Bordalas. I padroni di casa, dopo un periodo di appannamento, sono tornati a vincere e lo hanno fatto contro il Villarrea. Anche la squadra di Simeone, dopo due pareggi consecutivi, è riuscita a battere in casa il Betis. Ma in settimana, De Paul e compagni, sono stati praticamente messi in mezzo dal Liverpool in Champions League dimostrando di essere ancora un cantiere aperto dopo gli innesti di questa estate. Che hanno sì alzato il valore tecnico della rosa del Cholo, ma nemmeno il tecnico argentino ancora è riuscito a rendere l’Atletico una squadra vera. La sua mano si è vista a tratti. E la difesa, che negli anni scorsi era il punto forte della squadra che ha vinto la Liga, prende infilate da tutte le parti. Una situazione da migliorare se si vuole rimanere in alto.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici

Come vedere Valencia-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Betis-Valencia
Bordalas, tecnico del Valencia ©️Getty Images

Valencia-Atletico Madrid, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar

Il pronostico

L’Atletico non può sbagliare al Mestalla. E ha le capacità per riuscire a vincere la partita nonostante il momento non sia sicuramente dei migliori. Con difficoltà, e probabilmente anche con un risultato risicato, la squadra del Cholo dovrebbe prendersi i tre punti per rimanere nelle zone della classifica che davvero contano.

Le probabili formazioni di Valencia-Atletico Madrid

VALENCIA (4-1-4-1): Cillessen; Foulquier, Gabriel Paulista, Alderete, Gayà; Guillamón; Hélder Costa, Racic, Wass, Marcos André; Guedes.
ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Koke, De Paul, Carrasco; Correa, Griezmann; Suarez

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy