Criptovalute, Elon Musk storce il naso: quella moneta non lo convince

Criptovalute, la crescita esponenziale di una certa moneta non convince del tutto Elon Musk: ecco cosa pensa a riguardo.

Gli habitué di Twitter sapranno perfettamente, ormai, che il cuore di Elon Musk batte solo per “lei”. Che non c’è spazio, nella vita dell’imprenditore sudafricano, per una criptovaluta che non sia quella che ha sostenuto sin da quando, in tempi non sospetti, debuttò sul mercato tra mille perplessità.

Leggi anche: Criptovalute, da 1 centesimo a 3 dollari in 72 ore: una moneta da guinness

Il numero uno di Tesla e SpaceX ha sempre fatto il tifo per Dogecoin. Senza mai fare mistero, peraltro, della sua predilezione. Anzi, diciamo pure che ogni occasione è buona, per lui, per twittare in suo favore e per postare meme e commenti che lascino intendere quanto creda in questa moneta virtuale.

E sappiamo bene, come se non bastasse, che spesso e volentieri è proprio lui a trainare Dogecoin. Con un fan del genere, d’altro canto, non c’è da stupirsi affatto, che la criptovaluta in questione tocchi vette vertiginose ogni volta che Elon Musk trova il modo di parlarne su Twitter.

Criptovalute, cosa pensa Elon Musk di Shiba Inu

Criptovalute
©Getty Images

L’imprenditore sembrerebbe non credere affatto, invece, ad una moneta che, in questi giorni, sta facendo numeri mai visti. Parliamo di Shiba Inu, la criptovaluta simboleggiata dall’omonimo cane, che ha avuto di recente una crescita esponenziale del tutto inaspettata. Non è bastato questo, tuttavia, a convincere Elon.

Servendosi sempre del suo canale social preferito, Musk ha voluto dire la sua in proposito. Senza nascondere, neanche per un istante, una certa avversione – o, comunque, una scarsa fiducia – nei suoi confronti. E lo ha fatto rispondendo direttamente al profilo Twitter della moneta.

ShibaInuHolder lo ha chiamato in causa chiedendogli quanti token possedesse in quel momento. La sua risposta è stata concisa ma eloquente: “Nessuno“, ha dichiarato Elon Musk, dissipando ogni dubbio circa il suo livello di apprezzamento della moneta che, nonostante il suo parere, tanto successo sta riscuotendo da qualche giorno a questa parte.

Impostazioni privacy