Formazioni ufficiali Venezia-Fiorentina: pronostico marcatore, tiratori e ammoniti

calciomercato juventus
Vlahovic ©️Getty Images

Venezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, tiratori ed ammoniti. Le ultime sul Monday night dell’ottava giornata.

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

Fiorentina (4-3-3) – F. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.

Venezia-Fiorentina, il pronostico sui marcatori

Scontato pronosticare almeno un goal di Dusan Vlahovic, con il serbo che ha tutta l’intenzione di gettarsi alle spalle critiche e polemiche, dopo il mancato rinnovo del suo contratto con i gigliati. Molto probabilmente il serbo timbrerà il cartellino, ma intriga particolarmente Bonaventura, il quale potrebbe andare a nozze nella non sempre ermetica difesa dei lagunari.

Venezia-Fiorentina, gli ammoniti e i tiratori

Biraghi dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza: le sortite dell’ex esterno dell’Inter scompaginano molte volte gli assetti difensivi delle squadre avversarie, e non è escluso che possa presentarsi a ridosso dell’area avversaria frequentemente. Lo stesso discorso vale per Aramu, che tra l’altro è anche rigorista. Per quanto concerne i possibili ammoniti, Busio potrebbe finire sul taccuino dei cattivi, in quanto in mediana avrà il suo bel da fare per contenere le sfuriate della compagine di Italiano.