Borussia Moenchengladbach-Stoccarda, Bundesliga: streaming e pronostico

Borussia Moenchengladbach-Stoccarda è un match valido per l’ottavo turno di Bundesliga, in programma sabato 16 ottobre alle 18.30: probabili formazioni, streaming e pronostico della gara.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – MAINZ | sabato ore 18:30

Dopo un inizio molto complicato, caratterizzato dai tanti gol presi e da un’involuzione in termini di gioco che per certi versi aveva destato scalpore, il Borussia Mönchengladbach sembra lentamente essere ritornata la squadra dirompente che aveva sorpreso l’intera Europa. Va detto che la lunga lista degli infortunati non ha agevolato i piani, ma le due confortanti apparizioni contro Wolfsburg e Borussia Dortmund, al termine delle quali sono arrivate altrettanti vittorie, hanno contribuito a diradare un pò i dubbi e le incertezze. Va detto che i bianconeri sfideranno uno Stoccarda infarcito da moltissime defezioni, e che sembra essere l’avversario ideale da affrontare in un momento della stagione che per la compagine di Hutter deve rappresentare un trampolino di lancio.

Leggi anche : Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming e pronostici

Le ultime di formazioni

Thouram, Koné, Kramer, Laimer, Bensebaini: queste sono alcune delle defezioni con le quali i padroni di casa dovranno “convivere”. Non se la passa meglio lo Stoccarda: out per infortuni e problemi fisici vari Anton, Bredlow, Cisse, Kalajdzic e Muller, tra gli altri. Ecco perché le scelte di formazione per entrambi gli allenatori sono più o meno obbligate, con Embolo e Stindl da una parte, ed Marmoush e Fuhrich dall’altra, a guidare i rispettivi reparti offensivi.

Dove vedere la gara? Diretta tv e streaming

Il match Borussia Moenchengladbach-Stoccardasarà visibile su Sky Sport, con collegamento a partire da pochi minuti dal fischio d’inizio. Ad ogni modo, chi non avesse a disposizione un televisore, e volesse comunque seguire il match, consigliamo di optare per le soluzioni Now Tv e Sky Go, per seguire la gara comodamente in streaming.

Il pronostico

Sebbene si prospetta una partita abbastanza tirata, crediamo che il Borussia possa far valere il maggior tasso tecnico, e vincere di misura una gara troppo importante nell’economia del suo campionato. Ragion per cui, consigliamo di puntare su una vittoria dei padroni di casa, in una gara nella quale dovrebbero essere siglate almeno due reti.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Stoccarda
Borussia Moenchengladbach: Sommer, Gunter, Beyer, Elvedi, Scally, Hofmann, Zakaria, Koné, Netz, Embolo, Stindl.
Stoccarda: Muller, Mavropanos, Anton, Kempf, Karazor, Coulibaly, Mangala, Endo, Sosa, Fuhric, Marmoush.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy