Fritz-Sinner, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Hurkacz nel mirino

Fritz-Sinner è un incontro degli ottavi di finale del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ha detto di pensare a una partita per volta, ma ormai è noto che Jannik Sinner ha come grande obiettivo di questo finale di stagione di tennis la qualificazione alle Atp Finals, a maggior ragione perché si giocheranno a Torino. Sarebbe un vero e proprio trionfo per l’Italia che può già quasi certamente contare su Matteo Berrettini. Due italiani alle Finals rappresenterebbero un evento mai realizzatosi in oltre mezzo secolo di storia. Nonostante la sconfitta, Berrettini ha un notevole vantaggio sugli avversari e non dovrebbe avere problemi a qualificarsi.

Diversa la situazione di Sinner. Nella “Race”, ovvero la classifica che tiene conto dei risultati ottenuti nell’anno solare in corso e che vale per la qualificazione a Torino, è attualmente numero 10 con il polacco Hubert Hurkacz nel mirino. Anche Hurkacz sta giocando a Indian Wells ed è agli ottavi di finale dove affronterà Karatsev.

Da qui alla fine della stagione tennistica ci sono ancora tanti punti in palio: il Masters 1000 di Indian Wells, poi i 250 di Mosca o Anversa, il 25 ottobre iniziano il 500 di Vienna e il 250 di San Pietroburgo, infine il 1° novembre c’è il Masters 1000 di Parigi-Bercy e dal 7 novembre il 250 di Stoccolma. Qui ci sono in palio punti pesanti: 1000 punti per il vincitore, 600 per il finalista, 360 per il semifinalista, 180 per lo sconfitto nei quarti, 90 per l’eliminato agli ottavi, 45, 25 e 10 per gli sconfitti ai primi tre turni.

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic e Berrettini, il brutto giorno è arrivato | “Bisogna guardare avanti”

Dove vedere Fritz-Sinner in diretta tv e streaming

Svajda-Sinner
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match Fritz-Sinner valido per gli ottavi di finale del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso a partire dalle 23:30 nella giornata di mercoledì 13 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Fritz-Sinnerin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Fritz-Sinner: il pronostico

Sinner può vendicare la sconfitta di Berrettini: non sarà una passeggiata, ma l’ottimo stato di forma e avere riposato di più rispetto all’avversario (turno superato per ritiro di Isner) potrebbe essere di grande aiuto.

Impostazioni privacy