Portogallo-Lussemburgo, qualificazioni Mondiali: formazioni e pronostico

Portogallo-Lussemburgo è un match valido per la settima giornata della fase a gironi delle qualificazioni Mondiali, in programma martedì 12 ottobre alle ore 20.45.

PORTOGALLO – LUSSEMBURGO | martedì ore 20.45

Una vittoria che contribuirebbe a mettere ancora più pressione alla Serbia, attualmente in vetta solitaria.

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, attualmente al secondo posto del Girone A alla luce dei suoi 13 punti, sa che per provare a giocarsi le sue possibilità con la capolista deve obbligatoriamente sbrigare la pratica Lussemburgo, che comunque proverà a dare filo da torcere ai lusitani, essendo riuscito a racimolare 6 punti. Ecco perché il commissario tecnico Fernando Santos è intenzionato a schierare la formazione titolare, con il tridente di fuoco composto da Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva e Diogo Jota.

Leggi anche: Danimarca-Austria, qualificazioni Mondiali: formazioni e pronostico

Probabili formazioni Portogallo-Lussemburgo

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio, Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro, Moutinho, Palhinha, Bruno Fernades, Bernando Silva, Diogo Jota, Ronaldo.
LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris, Jans, Chanot, Calson, Goncalves, Sinani, Barreiro, S.Thill, O.Thill, Deville, Muratovic.

Il pronostico

I padroni di casa partono inevitabilmente con i favori del pronostico: la vittoria dei lusitani è l’opzione più credibile, in un match nel quale dovrebbero essere messi a segno almeno 3 reti complessivi, e nel quale anche il Lussemburgo potrebbe alla fine trovare un gol.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy