Danimarca-Austria, qualificazioni Mondiali: formazioni e pronostico

Danimarca-Austria è una sfida valida per il girone F, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, che si disputerà il 12 ottobre alle 20.45: probabili formazioni e pronostico.

DANIMARCA – AUSTRIA | martedì ore 20.45

In quel di Copenaghen, una lanciatissima Danimarca, a punteggio pieno, sfiderà l’Austria del tecnico Franco Foda, nell’ottava giornata del girone F: Alaba e compagni sono attualmente terzi in coabitazione con l’Israele a 10 punti, a meno 4 dalla Scozia seconda. La sensazione è che i padroni di casa non vogliano interrompere il proprio ruolino di marcia, che definire impressionante sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, in virtù del quale nelle prime sette uscite hanno messo a referto ben 26 gol, non subendone nessuno.

Saranno pesanti nell’Austria le assenze in attacco di Marco Arnautovic e Saša Kalajdžić.

Leggi anche : Inghilterra Ungheria, qualificazioni Mondiali: formazioni e pronostico

Danimarca-Austria, il pronostico

Il piatto della bilancia pende inevitabilmente a favore della Danimarca, apparsa un vero e proprio rullo compressore nel suo girone. Anche contro l’Austria, Kjaer e compagni partono favoriti: consigliabile, dunque, la vittoria della Danimarca, che dovrebbe mettere a segno almeno due reti.

Probabili formazioni Danimarca-Austria

DANIMARCA: Schmeichel, Wass, Kjaer, Vestergaard, Larsen, Jensen, Norgaard, Delaney, Daramy, Dolberg, Skov Olsen.
AUSTRIA: Bachmann, Trimmel, Posh, Hinteregger, Alaba, Grillitsch, Laimer, Sabitzer, Kainz, Kara, Gregoritsch.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy