Anisimova-Giorgi, Indian Wells: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

anisimova-giorgi
Camila Giorgi ©️Getty Images

Anisimova-Giorgi è un incontro del torneo femminile di Indian Wells in programma sabato 8 ottobre non prima delle 21:30: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Mancano poche ore all’inizio del match tra Anisimova e Giorgi, gara valida per il torneo Masters 1000 di Indian Wells. Una gara che si preannuncia molto equilibrata, nella quale ogni dettaglio potrebbe fare la differenza, e che si giocherà presumibilmente punto a punto. Ecco perché, servirà calma e pazienza per la Giorgi, per cercare di venire a capo della giocatrice che occupa attualmente la posizione numero 81 del circuito WTA. La padrona di casa parte leggermente favorita dai bookmakers, anche se siamo convinti che la Giorgi abbia tutte le armi per mettere in difficoltà l’avversaria.

Nell’ultimo periodo Camila Giorgi è spesso riuscita a ribaltare i pronostici della vigilia e su questa superficie ha sempre dimostrato ottimi colpi.

Leggi anche : Berrettini e Sinner in doppio, salta tutto | Il motivo della rinuncia

Dove vedere Anisimova-Giorgi in diretta tv e streaming

I migliori incontri del torneo femminile di Indian Wells verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. Questa la programmazione di oggi sabato 9 ottobre
– LIVE alle ore 20.00: Tomljanovic c. Muguruza;
– non prima delle 21.30: Anisimova c. GIORGI.

Il canale proporrà inoltre in differita due match del Masters 1000 alle 9:00 e alle 18:00 sulla base di accordi con Sky.

Il pronostico

Visto l’equilibrio in campo, potrebbe essere necessario anche un terzo set per decidere la contesa, in un match nel quale si dovrebbero disputare almeno 20 games per decidere quale delle due giocatrici riuscirà a prevalere. Per i tifosi più ottimisti, occhio alla possibile vittoria della Giorgi per 1-2.