Alja Tomljanovic, voglia di rivincita a Indian Wells con il suo Berrettini

Alja Tomljanovic, voglia di rivincita a Indian Wells con il suo Berrettini: la coppia più bella del tennis mondiale ancora sotto i riflettori.

Inizierà nella notte italiana l’avventura a Indian Wells di Alja Tomljanovic, la bella fidanzata di Matteo Berrettini. Il forte tennista italiano diventato un vero e proprio sex symbol tra le amanti dello sport e non solo.

Saranno due settimane molto intense per la coppia più bella del tennis mondiale, o quanto meno è questa la speranza di Alja Tomljanovic e Matteo Berrettini. Tutti e due hanno come obiettivo quello di arrivare fino in fondo al torneo. In campo femminile, come visto ai recenti US Open, non ci sono delle dominatrici assolute e la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Tomljanovic vuole trovare la giusta continuità e dimostrare di essere in grado di lottare per la vittoria del torneo, come il suo fidanzato Berrettini.

Il tennista italiano ha l’occasione di andare fino in fondo visto che al torneo non prenderanno parte Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer. Se tutto filerà liscio, Berrettini agli ottavi di finale potrebbe incontrare Jannik Sinner, con il quale inizierà domani l’avventura in doppio. Prove generali per una partnership da conservare eventualmente anche in Coppa Davis.

Alja Tomljanovic a caccia della rivincita contro Usue Maitane Arconada

Matteo Berrettini
(Instagram)

Non sarà la prima volta. Alja Tomljanovic ha già incrociato in carriera Usue Maitane Arconada, perdendo nell’unico precedente in Messico. La superficie era la stessa, il cemento, ma il confronto risale addirittura al 2017. I tempi sono cambiati e ora la bella tennista australiana è nettamente favorita nei pronostici, e dovrebbe prevalere sulla statunitense.

Una vittoria per poi seguire con maggiore serenità e tranquillità le gare del suo fidanzato Matteo Berrettini, pronto al definitivo grande salto e a conquistare la definitiva qualificazione alle Atp Finals in programma a Torino.

Impostazioni privacy