Il Superenalotto cambia: cosa sono “Win Box” e “Seconda chance”

Il Superenalotto si digitalizza: ecco come cambierà l’esperienza di gioco con l’avvento del nuovissimo Win Box.

Sarà un’esperienza ancor più coinvolgente, per dirla con le parole di Sisal. È questo, infatti, l’aggettivo che la società, leader nel suo settore, ha scelto per descrivere Win Box, la sua new entry. Qualcosa che cambierà per sempre il gioco più amato dagli italiani, ovvero il Superenalotto.

Leggi anche: Cashback, nuovo regolamento al vaglio del governo: come cambierà

Win Box altro non è che un’innovazione, a 360 gradi, all’insegna della digitalizzazione e in linea con le abitudini di consumo, ormai radicalmente cambiate, dei cittadini. Un’esperienza che non potrà non tenere conto del fatto che, ormai, la vita online e quella offline sono un tutt’uno.

Affinché il giocatore venga catapultato in questa nuovissima realtà, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla ricevuta di gioco. Lo si dovrà fare usando l’app del Superenalotto, per poter fruire di tutti i vantaggi e toccare con mano questo radicalissimo cambiamento.

Un Superenalotto più moderno e tecnologico

Superenalotto
Twitter

L’obiettivo di Win Box è quello di ampliare il gioco nato nel 1997. Facendo sì, nello specifico, che il jackpot resti sempre e comunque l’obiettivo primario, certo, ma che si possa ambire anche ad altri premi, meno “golosi” di quello cui dà diritto la sestina vincente ma comunque notevoli.

Da oggi in poi potrai quindi vincere premi fino a 500 euro al momento di giocare la schedina, ma non è tutto. Hai ancora una seconda possibilità, nel caso la prima andasse male: dopo l’estrazione, potrai difatti vincere fino a 50 euro con “Seconda chance”. Potrai vincere, con un po’ di fortuna, anche 25 euro subito, confrontando le combinazioni con i numeri del Quadrato.

Win Box sarà disponibile a partire da venerdì 1º ottobre. Debutterà col concorso 118/2021, la cui estrazione avverrà il 2 ottobre. La schedina non avrà un costo maggiore e giocare sarà semplice com’è sempre stato. Basterà, dicevamo, abilitare la giocata inquadrando il QR code e attendere che la dea bendata decida cosa fare. Dovrai farlo, però, entro le 19:30 del giorno dell’estrazione.

Impostazioni privacy