Estefania Bernal, una corona prestigiosa nella sua collezione di vittorie

Estefania Bernal, c’è una vittoria molto speciale nel suo passato: ecco quale titolo può vantare la splendida modella argentina.

Segni speciali: bella domanda. Non è facile dire quale, tra i tratti distintivi di Estefania Bernal, meriti di essere annoverato come tale. Potremmo parlare dei suoi occhi, incredibilmente magnetici, ma non sarebbe giusto disdegnare le sue curve mozzafiato. Così come non sarebbe corretto non rendere onore al suo sorriso, semplicemente incantevole.

Leggi anche: Wanda e Zaira Nara, la notte nel guardaroba accende i fan

Il punto è che questa modella ed influencer di origini argentine, che stasera sarà ospite a Scherzi a parte, è di una bellezza veramente rara. Non a caso, non troppo tempo fa, ha vinto uno dei titoli più ambiti dalle aspiranti reginette di tutto il mondo. Un titolo prestigioso, che la dice lunga su quanto sia affascinante questa ragazza sudamericana.

Estefania Bernal, classe 1995, con il suo metro e 73 di bellezza ha vinto, nel 2016, la corona e la fascia di Miss Universo Argentina. Il successo riscosso in quell’occasione le ha spalancato, come se non bastasse, le porte del mondo del lavoro, dandole la possibilità di avviare una carriera brillante.

Estefania Bernal, Miss Universo e imprenditrice

Estefania Bernal
Instagram

Ha preso parte, dopo quel concorso, a diversi show televisivi, tanto per iniziare. Poi, è diventata testimonial di un celebre marchio argentino di intimo. La sua popolarità, a quel punto, ha varcato i confini del Sudamerica, tant’è che ha recitato anche in diversi spot per la televisione italiana.

Dopodiché, la bella Estefania ha voluto fare qualcosa di suo. Qualcuno che fosse legato a doppio filo alla sua passione più grande, quella per la moda. Così, ha deciso di creare un marchio di abbigliamento tutto suo.

Non è finita qui: la Bernal, ospite della puntata di Scherzi a parte del 26 settembre, vanta anche un gran numero di collaborazioni con alcuni brand di fama internazionale. Guess, per citarne uno soltanto. E siamo certi che avrà modo di aggiungere molte altre esperienze professionali al suo – già notevole – curriculum.

Impostazioni privacy