Wanda e Zaira Nara, la notte nel guardaroba accende i fan

Wanda e Zaira Nara alla conquista di Milano. Le due sorelle si sono rese protagoniste di un malizioso siparietto sui social network. 

Se la stanno spassando alla grande, insieme, Wanda e Zaira Nara. Le due sorelle hanno approfittato della Fashion Week di Milano per organizzare una reunion tra sorelle all’insegna del relax e delle chiacchiere. E, naturalmente, stanno documentando il tutto sui social network, senza tralasciare un solo dettaglio di questo lungo weekend di “libertà”.

Leggi anche: Diletta Leotta, Can Yaman non si nasconde più: ormai è sotto gli occhi di tutti

Nella città meneghina, le due splendide argentine si stanno dedicando alle attività più disparate. Tra aperitivi, interminabili sessioni di shopping e massaggi con la maga dei trattamenti di bellezza, quella più in voga tra le star ovviamente, non hanno un solo istante per annoiarsi.

Ma c’è un siparietto, al di là di tutti gli altri contenuti postati dalle sorelle in questo lungo weekend all’ombra del Duomo, che ha particolarmente divertito i fan. Tutto ha avuto inizio ieri sera, quando lady Icardi ha postato una foto lanciando un quesito ai follower che la seguono su Instagram.

Il lungo weekend di Wanda e Zaira Nara

Wanda e Zaira Nara
Instagram

“Se dovessi scegliere di trascorrere una sola notte in un posto, quale sarebbe? E con chi? La mia risposta la conosci già”. Questo ha scritto Wanda Nara in calce ad una foto che la ritrae con un indosso una tutina in pelle, attillatissima e scollata fino all’ombelico.

Ad incuriosire è stata, in particolar modo, la risposta di Zaira, che nello scatto postato dalla sorella appare, seduta alle sue spalle, con un outfit altrettanto audace. “Con te nel tuo guardaroba” scrive la bella argentina, lasciando intendere di apprezzare tantissimo il “parco abiti” di lady Icardi.

Non è chiaro, invece, cosa intenda Wanda quando dice che la sua risposta la conosciamo già. Certo è che, insieme, le sorelle Nara sono una vera e propria forza della natura. Una coppia esplosiva che, non certo a caso, ha fatto sognare migliaia di follower in questo fine settimana tutto milanese.

Impostazioni privacy