Juventus-Chelsea, come attivare Amazon Prime Video gratis

Juventus-Chelsea, c’è un modo per vedere la partita gratis in streaming su Amazon Prime Video: ecco come devi fare.

Dovranno vedersela con il Chelsea, i bianconeri, nella seconda gara della fase a gironi. La Juventus è partita col botto e ci sono buone ragioni per credere che questa gara di Champions League sarà imperdibile. Sei impaziente di assistere allo show e di goderti ogni istante di questa partita?

Leggi anche: La Serie B sbarca anche su Amazon Prime Video: tutti i dettagli

Sappi, allora, che in via del tutto eccezionale potrai vedere Juventus-Chelsea gratis con Amazon Prime Video. Sarà la piattaforma del colosso statunitense a trasmettere il match in esclusiva, essendosi assicurata i diritti televisivi delle migliori partite in programma nell’ambito della Champions League.

La seconda giornata della fase a gironi si giocherà mercoledì 29 settembre 2021 all’Allianz Stadium di Torino. L’appuntamento, con chi dispone dell’abbonamento al servizio streaming di Amazon, è fissato alle 21. Ma scopriamo, ora, come si potrà assistere alla partita gratis e senza pagare il canone mensile.

Juventus-Chelsea gratis? Prova il servizio di Prime

Juventus-Chelsea
©Getty Images

Sarà necessario disporre, innanzitutto, di una smart tv che sia compatibile con l’app di Amazon Prime Video, o di un pc, di un tablet o di uno smartphone. In alternativa, si potrà collegare il televisore ad una console PlayStation, 4 o 5, o ad uno degli ultimi modelli della XBox. Ne permettono la visione anche dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Se non hai mai sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma che trasmetterà Juventus-Chelsea, non tutto è perduto. Anzi, è l’occasione giusta per toccare con mano la qualità del servizio offerto dal colosso di Jeff Bezos e valutare, eventualmente, la possibilità di entrare a far parte della schiera di abbonati.

Per vedere Juventus-Chelsea gratis su Amazon Prime Video dovrai semplicemente iscriverti ad Amazon Prime e usufruire dei 30 giorni di prova messi a disposizione. Durante questo lasso di tempo, potrai usufruire degli stessi vantaggi riservati ai clienti Prime, incluse appunto le gare di Champions League.

 

 

Impostazioni privacy