Marsiglia-Lens, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Marsiglia-Lens è una partita dell’ottava giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MARSIGLIA – LENS | domenica ore 20:45

Il posticipo domenicale di Ligue 1 si chiude con l’interessante sfida tra Marsiglia e Lens, due squadre che stanno facendo molto bene e che in classifica in questo momento sono separate da soli due punti. Il club allenato dal tecnico argentino Jorge Sampaoli è l’unico che sta provando a tenere testa alla corazzata Psg, già in fuga con ben sette lunghezze sul secondo posto, occupato proprio dai marsigliesi (che, tuttavia, hanno una gara in meno). Nell’ultimo turno infrasettimanale non sono andati al di là di un pareggio con l’Angers, ma ancora una volta sono riusciti a mantenere la porta inviolata: avere la difesa meno battuta – momentaneamente – del torneo è sicuramente il miglioramento più lampante rispetto allo scorso anno.

Il Lens invece ha risentito dell’impegno ravvicinato, incappando nella sua prima sconfitta stagionale. Una prestazione da dimenticare al più presto quella contro lo Strasburgo, passato 1-0 al “Felix Bollaert” mercoledì scorso. Battuta d’arresto che gli uomini di Franck Haise proveranno a mettersi alle spalle già dalla gara del Velodrome.

Ligue 1
Franck Haise ©️Getty Images

Come vedere Marsiglia-Lens in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Lens è in programma domenica alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si profila una gara equilibrata al Velodrome, con il Lens che proverà a strappare almeno un punto con la squadra che finora ha fatto meglio dopo il Psg. Marsiglia leggermente favorito in un match da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lens

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Peres; Lirola, Guendouzi, Gueye, De la Fuente; Under, Gerson; Dieng.
LENS (3-4-1-2): Leca; Medina, Wooh, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Kakuta; Sotoca, Ganago.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy