La Serie B sbarca anche su Amazon Prime Video: tutti i dettagli

Serie B, si cambia di nuovo. I contenuti della cadetteria saranno presto disponibili su Amazon Prime Video: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nulla è più come prima, sul fronte dei diritti televisivi. La piattaforma Dazn è entrata a gamba tesa sul mercato, stravolgendo tutti gli assetti e accaparrandosi la Serie A. Anche sul fronte della cadetteria, però, qualcosa è cambiato. I contenuti della Serie B sono difatti disponibili, a partire da questa stagione, su Helbiz Live.

Leggi anche: Truccavano le partite | Sospesi quattro calciatori

La società, quotata al Nasdaq e leader mondiale nel settore della micromobilità, ha peraltro annunciato, qualche ora fa, un accordo che mescolerà nuovamente le carte in tavola. Si tratta, in sostanza, di una collaborazione con un colosso di fame mondiale che renderà ancor più accessibili i contenuti del campionato italiano della cadetteria.

Il colosso cui alludiamo è Amazon, con il quale Helbiz Media ha per l’appunto siglato un accordo importantissimo. In funzione di esso, la distribuzione del canale sarà garantita da questo momento in poi anche su Amazon Prime Video Channels.

Serie B, c’è l’accordo tra Helbiz Live e Amazon

Serie B
©Getty Images

A partire dalle prossime settimane, quindi, gli utenti interessati alla Serie B potranno sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma Helbiz Live direttamente tramite Amazon Prime Video Channels. Il che, come facilmente intuibile, renderà le cose molto più semplici.

L’abbonamento include la visione di tutte le partite della cadetteria, sia in diretta che in differita. Non solo quella della regular season, ma anche quelle previste nell’ambito dei playoff e dei playout. Si tratta, orientativamente, di un pacchetto che includerà qualcosa come 390 partite, spalmate nel corso del prossimo triennio.

Per sottoscrivere l’abbonamento ad Helbiz Live, sarà sufficiente disporre di un qualunque device, smart tv incluse. L’essenziale è che sul dispositivo in questione sia presente, per poter poi godere dei vari contenuti del campionato di Serie B, dell’app di Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy