Monaco-Saint Etienne, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Monaco-Saint Etienne è una partita della settima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONACO – SAINT ETIENNE | mercoledì ore 19:00

Se c’è una cosa che più di tutte è mancata finora al Monaco di Niko Kovac è la continuità di risultati. Nell’avvio stentato della squadra del Principato si alternano sconfitte, vittorie e pareggi, quasi come se Ben Yedder e compagni faticassero oltremodo a raggiungere un equilibrio.

Dalla metà campo in su, in pochi in Ligue 1 possono vantare la stessa qualità dei monegaschi – escluso ovviamente il Psg, che è di un altro pianeta – ma l’attacco continua ad andare ad intermittenza e la difesa spesso non offre le opportune garanzie. Come nell’ultimo turno di campionato, nel derby della Costa Azzurra contro il Nizza, terminato con un pirotecnico 2-2. All’Allianz Riviera il Monaco non è riuscito a mantenere il vantaggio, trovato a fine primo tempo grazie alla rete del talento russo Golovin, finendo per farsi rimontare dai rossoneri di Galtier. A sistemare le cose c’ha pensato poi un calcio di rigore trasformato da Ben Yedder, ma gli uomini di Kovac devono ringraziare anche la dea bendata per l’errore dal dischetto a pochi minuti dalla fine di Gouiri che, a quel punto, avrebbe regalato i tre punti ai padroni di casa. Ad ogni modo, valutando complessivamente la prestazione esibita nel derby si registrano passi avanti rispetto alla batosta casalinga (0-2) di qualche giorno prima con il Marsiglia, poi mitigata dall’1-0 in Europa League ai danni dello Sturm Graz.

Progressi dovranno però essere necessariamente confermati contro un Saint Etienne in netta difficoltà, con soli tre punti in classifica, ancora senza vittorie e reduce da tre sconfitte consecutive. Deve correre velocemente ai ripari Claude Puel, per evitare che la situazione si complichi sulla falsariga della scorsa stagione.

Claude Puel ©️Getty Images

Come vedere Monaco-Saint Etienne in diretta tv e in streaming

Monaco-Saint Etienne è in programma mercoledì alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Monaco dovrebbe tornare a vincere contro un Saint Etienne finora disastroso ed alle prese con gravi problemi in fase di non possesso palla. Le reti complessive saranno con ogni probabilità almeno tre. 

Le probabili formazioni di Monaco-Saint Etienne

MONACO (4-4-2): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Golovin, Fofana, Tchouameni, Sidibe; Ben Yedder, Volland.
SAINT ETIENNE (4-3-3): Green; Sow, Moukoudi, Nade, Kolodziejczak; Neyou, Camara, Youssouf; Hamouma, Khazri, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy