Fatima Trotta si mette a nudo | Boom di reazioni social

Fatima Trotta, il post su Instagram incanta i follower. Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice del nuovo show di Italia 1 Honolulu.

A 19 anni aveva un sogno nel cassetto: diventare una delle veline di Striscia la notizia. Le cose non sono andate come sperava, ma meglio di quanto probabilmente si aspettasse. Malgrado il casting, a suo tempo, non sia andato bene, Fatima Trotta è riuscita ugualmente ad imporsi nel panorama televisivo italiano.

Leggi anche: Adani, accoglienza da Far West | “Vogliono distruggere la Rai”

La bella napoletana, classe ’86, è stata per dieci anni tra i protagonisti più amati di Made in Sud. E stasera inizierà una nuova ed entusiasmante avventura che farà certamente volare ancor più in alto il suo nome. Condurrà, insieme a Francesco Mandelli, Honolulu, il nuovo show comico che andrà in onda da stasera su Italia 1.

Di strada, insomma, ne ha fatta tantissimo, da quando era un’aspirante velina. Correva il 2004 e non sapeva ancora, la bellissima Fatima, che un anno dopo sarebbe apparsa per la prima volta in assoluto sulla Rai. In molti non lo ricorderanno, ma ha partecipato anche alla trasmissione dal titolo “I raccomandati”.

Risate assicurate ad Honolulu con Fatima Trotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ?????? (@fatimatrottaofficial)

L’anno dopo ancora, Fatima ha deciso di fare il grande salto e di darsi alla recitazione. È apparsa, quindi, in otto delle puntate dello spin off di “Un posto al sole” e ha avuto un ruolo nel film “L’ultima stella” di Gianbattista Assanti. Poi, sono arrivati altri film, come “Matrimonio al Sud”, e altri cortometraggi.

Nel 2008 ha debuttato su Comedy Central, a Made in Sud, il programma che in qualche modo ha fatto sì che la Trotta raggiungesse vette ancor più alte. Quel palco era perfetto per lei: allegra e vivace, solare e spigliata, era chiaro che lassù si divertisse da morire e che quel contesto fosse particolarmente adatto alla sua personalità.

Ecco perché sarà perfetta anche per Honolulu, che si ripropone di portare in tv la stessa freschezza di quello show. Originalissimo è stato il modo in cui la bella Fatima ha voluto promuovere la nuova trasmissione. Postando, cioè, un video che la ritrae – all’apparenza – senza veli, salvo poi scavallare le gambe e “svelare” di non esserlo. “Ci saranno grandi sorprese – promette la Trotta – ma non posso SVELARVI TROPPO”.

Impostazioni privacy