Melissa Satta e quella battuta di Caressa in diretta: gelo in studio

Melissa Satta torna a Sky Calcio Club dopo la bocciatura della scorsa settimana. Ecco cosa è successo stavolta nello studio di Caressa.

Domenica scorsa era stata bocciata senza appello. Agli utenti di Twitter e degli altri social network non era piaciuto affatto, come emerso dai loro commenti, la prima “prova” di Melissa Satta a Sky Calcio Club, la trasmissione condotta da Fabio Caressa. E lo avevano detto senza mezzi termini, in pubblica piazza appunto.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e quel siparietto social con un’ex stella della Serie A

Ieri, l’ex fidanzata di Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng è arrivata in studio spavalda, pronta a riprovarci e a fare meglio della scorsa volta. Eppure, anche stavolta, il pubblico non è stato clemente. In molti non riescano a capacitarsi del perché la tv satellitare abbia deciso di assoldare lei anziché una giornalista, ma tant’è.

Più che della sua performance, però, ieri si è parlato d’altro, su Twitter. Di una certa battuta che, all’improvviso, sul più bello, ha fatto letteralmente scendere il gelo nello studio di Sky Calcio Club.

Melissa Satta, il vedo-non-vedo fa impazzire tutti

Melissa Satta
Instagram

Non dovrebbe esserci bisogno di sottolineare quanto Melissa Satta sia attraente. L’ex velina è oltremodo bella e le sue curve fanno inevitabilmente girare la testa a tutti. Anche a Fabio Caressa, a quanto pare, che nel corso della trasmissione si è lasciato andare ad una considerazione che non è passata inosservata.

La bella showgirl indossava un completo elegantissimo, ieri sera. Un tailleur, dal taglio ultramoderno, impreziosito da un top quasi completamente trasparente che copriva solo lo stretto indispensabile. È entrata in studio con tanto di giacca, ma il padrone di casa non è proprio riuscito a trattenersi.

“Non voglio essere sessista, ma qui stiamo tutti aspettando il momento del senza giacca” ha detto Caressa, congratulandosi indirettamente per il look della Satta e, ovviamente, per la sua bellezza. Battuta che in molti, peraltro, hanno trovato opinabile e poco adatta al contesto. Quel momento è poi arrivato e la splendida Melissa, ancora non totalmente promossa dagli spettatori, come ampiamente previsto ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy