Cosenza-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Como è una partita della quinta giornata di Serie B e si gioca martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – COMO | martedì ore 20:30

Secondo risultato utile consecutivo per il Cosenza. Dopo il primo sussulto casalingo contro il Vicenza, sabato scorso i rossoblù di Marco Zaffaroni hanno ottenuto un altro prezioso prezioso punto sul campo di una probabile diretta concorrente per la salvezza come il Perugia. Con la rosa al completo la musica è cambiata e i quattro punti conquistati finora sono un bottino quasi insperato date le condizioni, complicatissime, di partenza. In Umbria i Lupi hanno dato prova di grande carattere, caratteristica che lo scorso anno si palesava solo ad intermittenza. Al “Curi”, nonostante avessero subito lo svantaggio in un momento delicato della gara, i calabresi di hanno avuto la forza di reagire immediatamente trovando la rete del pareggio con Situm.

Ha il sapore di uno scontro salvezza anche il match del “Marulla” contro il neopromosso Como nel primo turno infrasettimanale della stagione. Per i lariani un avvio più difficile del previsto: la squadra di Giacomo Gattuso aveva esordito con due ottimi pareggi esterni contro due formazioni di spessore come Crotone e Lecce, per poi farsi sopraffare tra le mura amiche da Ascoli e Frosinone.

Como-Frosinone
Giacomo Gattuso, tecnico del Como @Getty Images

Cosenza-Como: le ultime notizie sulle formazioni

Un’assenza che potrebbe pesare nel Cosenza è quella del regista Palmiero, espulso nel finale di gara a Perugia. Zaffaroni medita di spostare in quella posizione Carraro e inserire nell’undici titolare Vallocchia. Per il resto, cambierà poco rispetto alla formazione scesa in campo nel capoluogo umbro, eccetto il ballottaggio tra Caso e Millico. Nell’attacco del Como largo all’ex di turno Gliozzi, che nello scorso campionato di Serie B fu il capocannoniere dei Lupi con 7 gol. Sarà lui ad affiancare l’ex Cagliari Cerri.

Come vedere Cosenza-Como in diretta tv e in streaming

Cosenza-Como è in programma martedì alle 20:30 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Cosenza sembra aver trovato il giusto ritmo e dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da meno di quattro reti complessive. 

Le probabili formazioni di Cosenza-Como

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Boultam, Carraro, Vallocchia, Corsi; Millico, Gori.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy