Stoccarda-Bayer Leverkusen, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Stoccarda-Bayer Leverkusen è una partita della quinta giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

STOCCARDA – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Domenica scorsa lo Stoccarda ha evitato per un soffio la terza sconfitta consecutiva in campionato. Rimasti in inferiorità numerica contro l’Eintracht Francoforte, gli uomini di Pellegrino Matarazzo sono riusciti ad acciuffare un pareggio insperato a due minuti dal fischio finale. Se hanno potuto fare ritorno dalla Commerzbank Arena con almeno un punto in tasca, i meriti principali vanno attribuiti al 22enne egiziano Omar Marmoush, in gol alla sua prima apparizione in assoluto con la maglia biancorossa degli Schwaben. Gettato nella mischia dal tecnico italoamericano, l’attaccante arrivato poche settimane fa in prestito dal Wolfsburg alla fine è risultato tra i migliori in campo. E non solamente per aver apposto la sua firma sulla rete del pari.

Quella con l’Eintracht è la prima gara ufficiale dello Stoccarda in cui il numero di reti complessive è rimasto inferiore a tre. Negli altri match finora lo spettacolo non era mai mancato, ma l’espulsione del difensore Anton ha probabilmente cambiato le carte in tavola e costretto Matarazzo ad adottare un atteggiamento più conservativo rispetto al solito.

Stoccarda-Bayer Leverkusen
Gerardo Seoane ©️Getty Images

In realtà non ci si annoia neppure se dall’altra parte del campo c’è il Bayer Leverkusen, questo fine settimana ospite della Mercedes Benz Arena. La formazione guidata da Gerardo Seoane ha subito archiviato il rocambolesco 3-4 con il Borussia Dortmund prendendosi i primi tre punti nel girone di Europa League, in virtù del 2-1 di giovedì scorso agli ungheresi del Ferencvaros. Le Aspirine attualmente sono al sesto posto in classifica, ma il loro attacco è meno prolifico solamente dei due top team del massimo campionato tedesco, Bayern Monaco e Borussia.

Come vedere Stoccarda-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Stoccarda-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gli impegni ravvicinati potrebbero fare perdere un po’ di lucidità al Bayer Leverkusen, ma fortunatamente per Seoane la rosa è abbastanza lunga per poter lottare su due fronti. Si profila una gara da gol, saranno molti, almeno quattro complessivi. Bayer invece leggermente favorito. 

Le probabili formazioni di Stoccarda-Bayer Leverkusen

STOCCARDA (3-4-2-1): Müller; Mavropanos, Karazor, Kempf; Massimo, Endo, Klement, Sosa; Förster, Klimowicz; Marmoush.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy