Sassuolo-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Torino è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – TORINO | venerdì ore 20:45

Anche José Mourinho ha ammesso candidamente che non sarebbe stato uno scandalo se il Sassuolo fosse uscito coi tre punti dall’Olimpico nell’effervescente posticipo di domenica scorsa. Il tecnico della Roma a fine match ha fatto indirettamente i complimenti al suo collega, Alessio Dionisi, ad un passo dal regalargli il primo dispiacere da quando è tornato ad allenare in Italia. Effettivamente gli emiliani avrebbero meritato di ottenere quanto meno un risultato positivo contro i giallorossi e il gol del 2-1 firmato da El Shaarawy nel recupero ha avuto un po’ il sapore della beffa, specie dopo il palo colpito da Traoré qualche minuto prima.

Nonostante la sconfitta, tuttavia, Dionisi ha diversi motivi per sorridere: il Sassuolo ha giocato una partita strepitosa dal punto di vista offensivo, con la pretesa di mettere in difficoltà e aggredire la Roma sin dal fischio d’inizio. Positivo anche il rientro di Berardi, autore dell’assist a Djuricic in occasione del momentaneo pareggio.

Tutta un’altra squadra, insomma, rispetto a quella sbiadita che prima della sosta si era fatta fermare dalla Sampdoria sullo zero e zero. Adesso l’obiettivo è il primo successo casalingo, ma certamente non sarà d’accordo Ivan Juric, che con il suo Torino cercherà di portare via punti dal Mapei Stadium dopo il rotondo 4-0 rifilato alla Salernitana. Per il tecnico croato una bella boccata d’ossigeno in seguito alla polemica con la società sulle operazioni di mercato e alla doppia sconfitta con Atalanta e Fiorentina, due partite giocate discretamente e che proprio per questo avevano lasciato l’amaro in bocca.

Sassuolo-Torino
I granata Bremer e Pobega ©️Getty Images

Sassuolo-Torino: le ultime notizie sulle formazioni

Nel Sassuolo si ripropone il ballottaggio in attacco tra Raspadori e Scamacca: il primo ha riscontrato qualche problema fisico dopo la gara dell’Olimpico ma resta comunque in vantaggio sull’ex Genoa, che può rivelarsi devastante a gara in corso. In mediana Frattesi dovrebbe avere di nuovo la meglio su Henrique ed anche in difesa non ci saranno novità rispetto al match coi giallorossi di Mourinho.

Dall’altra parte, Juric dovrebbe confermare Zima nella difesa a tre con Izzo e Djidji che rimangono in infermeria. Ansaldi è uscito per infortunio contro la Salernitana ma ha già recuperato ed è favorito su Ola Aina per quanto riguarda la fascia sinistra. In mezzo il nuovo acquisto Praet insidia Lukic, mentre in attacco Sanabria verrà supportato da Pobega e Pjaca. Ancora indisponibile Belotti, che rientrerà solo a fine mese.

Come vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e in streaming

Sassuolo-Torino, in programma venerdì alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Gara interessantissima, tra due squadre che sono apparse in netta crescita nell’ultima giornata di campionato. Il Sassuolo, tuttavia, ha più chance rispetto ai granata, soprattutto se riuscirà a ripetere la grande prestazione dell’Olimpico. Verosimilmente le reti complessive saranno almeno tre al Mapei Stadium.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Pjaca; Sanabria.

Sassuolo-Torino: chi vince?

  • Sassuolo (61%, 122 Votes)
  • Pareggio (29%, 57 Votes)
  • Torino (11%, 21 Votes)

Total Voters: 200

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy