Monica Bertini, quel giorno è arrivato: l’annuncio su Instagram fa felici i fan

Monica Bertini, arriva direttamente su Instagram l’annuncio tanto atteso dai suoi sostenitori: ecco di cosa si tratta.

L’autunno è ormai alle porte. E questo, per chi segue assiduamente il calcio, non vuol dire che una cosa: anche le trasmissioni sportive che d’estate vengono messe in stand-by stanno, finalmente, per tornare. Una fra tutte, Pressing, il programma dedicato all’approfondimento calcistico.

Leggi anche: Federica Masolin ancora non ci crede: è successo per davvero

Sarà una stagione di prime volte, per l’apprezzatissimo format di Mediaset. Non andrà più in onda su Rete4, tanto per cominciare, ma su Italia 1. E non più in seconda serata, com’è sempre stato, ma in prime time. L’appuntamento, con questa nuova e scoppiettante edizione di Pressing, è alle 21:20.

Ma c’è un’altra ragione ancora per la quale dovreste assolutamente sintonizzarvi su Italia 1. Al timone c’è l’incantevole Monica Bertini, affiancata da Massimo Callegari, che darà spazio, come al solito, ai goal, alle interviste e agli approfondimenti relativa alla giornata di campionato.

Monica Bertini in versione supersexy per lanciare Pressing

Monica Bertini
Instagram

I sostenitori della bella giornalista e conduttrice non stanno nella pelle. Anche perché, per annunciare questo appuntamento su Instagram, la Bertini ha voluto proprio fare le cose in grande. Postando, per la precisione, uno scatto che ha lasciato senza fiato chi la segue e ne ammira bellezza e preparazione in materia sportiva.

Monica ha ben pensato di ricordare che era questo, il gran giorno del ritorno di Pressing, con una foto davvero spettacolare. Un’immagine diversa da quelle che è solita postare e che la ritrae con indosso una mise inedita. Un abito, elegantissimo, con una profonda scollatura che i fan sembrano aver molto gradito.

Un invito, al suo, al quale difficilmente qualcuno rinunciare. Perché se di motivi per guardare Pressing ce ne sono tanti, la sua presenza è senza ombra di dubbio un incentivo in più. Siete pronti, allora, per dare il benvenuto a Monica Bertini e a Pressing in prima serata?

Impostazioni privacy