Taranto-Palermo, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Taranto-Palermo è una gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – PALERMO | sabato ore 17:30

Uno dei big match del girone C di Serie C: Taranto e Palermo si affrontano questo pomeriggio, alle 17:30, allo Iacovone. Una sfida che manca da 30 anni: l’ultima volta infatti le due squadre si sono sfidate nel 1991. E vinsero i pugliesi, che sperano di fare il colpaccio anche oggi. Una vittoria e un pareggio per entrambe in questo avvio di stagione: squadre quindi appaiate in classifica a quota quattro punti insieme al Bari (e a diverse altre). Ma il Monopoli, che è da solo in vetta, potrebbe già scappare, quindi i punti in palio sono pesantissimi quelli che si contenderanno le due formazioni. Il Taranto, lì davanti, si affiderà a Saraniti. I siciliani invece, sperano in Floriano, uno che riesce quasi sempre a fare la differenza. La cosa certa è una sola: sarà spettacolo.

Taranto-Palermo, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida Taranto-Palermo, in programma sabato 11 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Non è invece prevista la diretta tv su Sky: l’elenco delle partite di questo weekend lo trovate nel link qui sotto.

LEGGI ANCHE: Serie C, 8 partite in onda su Sky Sport nel weekend: il calendario completo

Il pronostico

Gara spettacolare. Con almeno un gol per squadra. E con un pareggio che potrebbe uscire da una sfida che non vede davvero nessuna delle due favorite. Ovviamente, il punto, accontenterebbe il Palermo, capace così di uscire indenne da uno dei campi più difficili del campionato.

Le probabili formazioni di Taranto-Palermo

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Longo, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. 
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Dall’Oglio, Floriano, Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy