Eintracht Francoforte-Stoccarda, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Stoccarda è una partita della quarta giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – STOCCARDA | domenica ore 15:30

Partenza con il freno a mano tirato quella dell’Eintracht Francoforte. Una sconfitta e due pareggi finora per i rossoneri, eliminati subito anche dalla Coppa di Germania in seguito ad una mezza figuraccia contro una formazione di terza serie. Di sicuro non l’avvio immaginato dall’allenatore Oliver Glasner, che in estate ha compiuto una scelta coraggiosa: salutare il Wolfsburg – e dunque privarsi della possibilità di disputare la Champions League conquistata faticosamente lo scorso anno – per abbracciare un nuovo progetto. Interessante, ma non privo di incognite. A maggior ragione dopo la cessione dell’attaccante portoghese Andre Silva, giocatore che nelle ultime stagioni ha assicurato gol a grappoli alle Adler. E la sensazione è che all’Eintracht sia mancato proprio un abile finalizzatore come lui in queste prime uscite. Poca organizzazione anche in fase di non possesso, come dimostra la goleada subita all’esordio contro il Borussia Dortmund (5-2).

Qualche incertezza di troppo anche per lo Stoccarda, reduce da una stagione condotta al di sopra delle aspettative. Gli uomini di Pellegrino Matarazzo faticano ad ingranare e il 5-1 al debutto contro il neopromosso Greuther Furth è rimasto purtroppo un caso isolato. Gli Schwaben sono tornati immediatamente sulla terra, prendendo schiaffi dal Lipsia (4-0) e venendo beffati dal Friburgo in un rocambolesco 2-3.

Eintracht Francoforte-Stoccarda
Konstantinos Mavropanos ©️Getty Images

In questo match Eintracht Francoforte e Stoccarda dovranno fare a meno dei loro uomini migliori: tra i padroni di casa sarà ancora assente Kostic, straordinario assist-man nella passata stagione, mentre gli ospiti non potranno contare sull’attaccante Kalajdzic, vittima di un grave infortunio alla spalla.

Come vedere Eintracht Francoforte-Stoccarda in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Stoccarda è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Due squadre che non sono partite bene e che nelle prime gare hanno sofferto soprattutto dietro. È molto probabile dunque che i gol complessivi siano almeno tre. L’Eintracht Francoforte dovrebbe evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Stoccarda

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Durm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Kamada, Lindstrom; Lammers.
STOCCARDA (3-4-2-1): Müller; Mavropanos, Anton, Kempf; Massimo, Karazor, Endo, Sosa; Förster, Klimowicz; Al Ghaddioui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy