Ternana-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Pisa è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – PISA | sabato ore 16:15

La Ternana ha perso le prime due gare di campionato pagando lo scotto della Serie B. Amaro il ko col Brescia, sfortunato quello rimediato a Reggio Calabria. Al contrario, il Pisa vola alto ed è primo. Spal e Alessandria hanno capito che i nerazzurri fanno sul serio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ghiringhelli e Boben lavorano a parte e sono in forte dubbio. Centrocampo da rifare per Lucarelli a causa delle squalifiche di Proietti e Agazzi: tocca a Palumbo e Paghera. In avanti Falletti dovrebbe recuperare: l’alternativa è Mazzocchi. D’Angelo, per Ternana-Pisa, è senza gli infortunati Berra, Siega e Kucich. Da valutare la condizione dei nazionali Hermansson, Marin e Nagy, quest’ultimo, però, destinato alla panchina. Possibile il lancio di Cohen dal 1’ al fianco di Lucca.

Come vedere Ternana-Pisa in diretta tv e streaming

Ternana-Pisa è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Ternana non può perdere la terza partita consecutiva in Serie B. Sarebbe un problema da affrontare subito. Il Pisa negli anni ha dimostrato solidità estrema. Deciderà un episodio, ma il pareggio può saltar fuori.

Le probabili formazioni di Ternana-Pisa

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Sorensen, Salzano; Palumbo, Paghera; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli Caracciolo Leverbe Beruatto; Marin Toure Gucher; Sibilli; Lucca, Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy