Paraguay-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Paraguay-Venezuela è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma venerdì alle 00:30 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

PARAGUAY – VENEZUELA | venerdì ore 00:30

Il Paraguay ha appena fallito l’aggancio al quinto posto del girone sudamericano di qualificazione a Qatar 2022. La sfida con la Colombia rappresentava una ghiotta opportunità per raggiungere in classifica i Cafeteros, che attualmente occupano l’ultima posizione utile per garantirsi un biglietto per i prossimi Mondiali. O meglio, quella che permette di disputare il playoff inter-zona: una sorta di ancora di salvataggio per le squadre che non riusciranno a qualificarsi direttamente. L’1-1 di Asuncion ha in ogni caso il sapore di un’occasione persa.

La nazionale guidata dall’argentino Toto Berizzo aveva infatti trovato il gol del vantaggio con Sanabria, attaccante in forza al Torino, ma ad inizio secondo tempo lo juventino Cuadrado – in un’atmosfera quasi da derby della Mole – ha pareggiato i conti trasformando un calcio di rigore concessogli dall’arbitro brasiliano Claus. Per i paraguaiani si tratta del quinto pareggio in otto gare e l’unico successo resta, per adesso, quello con il Venezuela dello scorso ottobre.

Paraguay-Venezuela
Leonardo Gonzalez ©️Getty Images

Il prossimo avversario di Berizzo e i suoi uomini sarà proprio la Vinotinto, attualmente alle prese con una lunga serie di problemi. Che vanno dalla questione allenatore – in panchina per adesso c’è il traghettatore Leonardo Gonzalez – all’incapacità di ottenere una vittoria da quasi un anno. La situazione è diventata ancora più difficile in seguito alla recente doppia sconfitta con Argentina e Perù, che lascia il Venezuela in ultima posizione a sei punti dal quinto posto. In Paraguay mancherà pure capitan Rincon, espulso contro i peruviani.

Come vedere Paraguay-Venezuela in diretta tv e streaming

La partita Paraguay-Venezuela valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale dell’ultima Copa America.

Il pronostico

Il Paraguay dovrebbe tornare alla vittoria contro una selezione che non riesce ad uscire dal tunnel in cui si è infilata. Non è da escludere che entrambe segnino almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni

PARAGUAY (4-3-3): Silva; Rojas, Gomez, Alderete, Arzamendia; Villasanti, Gimenez, Morel; Romero, Sanabria, Gamarra.
VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Hernandez, Ferraresi, Chancellor, Gonzalez; Martinez, Moreno; Savarino, Soteldo, Murillo; Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy