Djokovic-Berrettini, come vedere la singola partita in streaming

Djokovic-Berrettini, è tutto pronto per il big match di New York. Ecco come vedere la partita in streaming senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Scenderanno in campo alle 2:15, ora italiana, i due titani che si sono già battuti sul prato di Wimbledon. E che stanotte, come nel più pazzesco dei déjà-vu, si ritroveranno di nuovo l’uno di fronte all’altro. Non in finale, ma ai quarti. E non sul suolo britannico, ma al di là dell’Oceano, sul cemento di New York.

Leggi anche: Berrettini e Santopadre: il piano segreto per sorprendere Djokovic

Solo uno tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic avrà accesso, dopo il match in programma all’Arthur Ashe Stadium, alla semifinale del torneo statunitense. Una partita che si preannuncia imperdibile dal primo all’ultimo istante, dunque, che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Non hai modo di sintonizzarti su Sky Sport? Niente paura. I match degli Us Open 2021 sono trasmessi anche in streaming, sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e Dazn. La visione, tuttavia, è consentita solo a chi ha sottoscritto un abbonamento a una di esse.

Djokovic-Berrettini in streaming anche senza abbonamento

Djokovic-Berrettini
Berrettini e Djokovic ©️Getty Images

Nel caso tu non lo abbia fatto, hai un’altra chance ancora. Se proprio non vuoi rinunciare a Djokovic-Berrettini, sappi che c’è una di queste piattaforme che ti dà una possibilità irripetibile. Potrai goderti lo spettacolo di New York anche senza dover necessariamente pagare l’abbonamento per l’intero.

Stiamo parlando di LiveNow, che trasmetterà l’evento in diretta in tutto il mondo, per la gioia dei fan di Novak e di Matteo. E, più in generale, degli amanti del tennis. La notizia migliore è che potrai gustarti i quarti degli Us Open spendendo una cifra veramente irrisoria, il che non guasta mai.

A te la scelta: puoi decidere di spendere 2.99 euro per il pass che ti permette di vedere tutte le partite dei quarti di finale, oppure, se lo preferisci, sborsare 1.99 euro soltanto per limitarti alla visione di Djokovic-Berrettini. Indipendentemente dal biglietto che deciderai di acquistare, per avere il tuo pass dovrai solo cliccare su questo link e completare il pagamento.

Impostazioni privacy