Hurkacz-Seppi, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Hurkacz-Seppi è un match valido per il secondo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Andreas Seppi è l’azzurro che ha regalato maggiori emozioni nel primo turno degli US Open. A sorpresa il veterano bolzanese l’ha spuntata in un’incredibile maratona di oltre quattro ore con il temibile ungherese Marton Fucsovics, numero 41 al mondo e nettamente favorito alla vigilia. Cinque set epici conclusi con il punteggio di 2-6 7-5 6-4 2-6 7-6 e un tie break al quinto che sembrava non volesse finire mai. Tra rimonte e continui colpi di scena. Nonostante fosse reduce da un anno non particolarmente positivo e con la carriera ormai agli sgoccioli – il prossimo febbraio compirà 38 anni – l’altoatesino è andato oltre i propri limiti. Ed ha giocato senza dubbio la migliore partita della sua stagione.

Non a caso a fine partita Seppi ha paragonato questa vittoria a quella, storica, ottenuta qualche anno fa contro Roger Federe agli Australian Open. Di sicuro sarà fondamentale per ridargli fiducia e morale in vista della parte finale del 2021 – il suo ultimo anno? – dove il vecchio leone punta a dire ancora dire la sua.

US Open
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Intanto oggi può eguagliare il suo massimo risultato qui a Flushing Meadows, accedendo a quel terzo turno in passato raggiunto in tre occasioni, nel 2008, 2013 e 2015. Contro il polacco Hubert Hurkacz, però, servirà un’altra impresa. Ancora più difficile. Sul veloce, che sia cemento o erba, il vincitore dell’ultimo Masters 1000 di Miami attualmente è forse tra i primi cinque al mondo malgrado faccia molta fatica ad essere costante.

Dove vedere Hurkacz-Seppi in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli US Open tra Hubert Hurkacz e Andreas Seppi, sarà trasmesso nella giornata di giovedì 2 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 19:15 (ora italiana).

Hurkacz-Seppi: il pronostico

Seppi è stato eroico contro Fucsovics, ma il suo percorso a New York si fermerà verosimilmente qui. L’altoatesino ha poche speranze di battere Hurkacz e le fatiche del primo turno si faranno sentire. Polacco favorito in almeno quattro set.

Impostazioni privacy