Mannarino-Tsitsipas, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Mannarino-Tsitsipas è un match valido per il secondo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Stefanos Tsitsipas ha rischiato seriamente di uscire al primo turno di uno Slam per la seconda volta di fila. E, dopo la subitanea eliminazione nell’ultimo Wimbledon per mezzo di Tiafoe, avrebbe avuto del clamoroso. Con l’ex numero uno al mondo Andy Murray, due giorni fa, se le sono date di santa ragione: cinque set fantastici (2-6 7-6 3-6 6-3 6-4), da restare appiccicati al televisore. Il campione britannico sembrava tornato quello dei bei tempi. Ha giocato una delle sue migliori partite del 2021, dimostrando che, se il fisico dovesse reggere, è ancora in grado di dire la sua. In vantaggio 2-1, ha mancato l’affondo finale che avrebbe messo il greco spalle al muro. Decisivo, a suo dire, il toilet break di oltre dieci minuti richiesto dall’avversario, ormai una prassi durante le partite di Tsitsipas.

Murray, infatti, alla fine è andato su tutte le furie e nella conferenza stampa si è sfogato puntando il dito contro l’attuale numero 3 del ranking mondiale e le sue continue pause per andare in bagno. Facendo intendere che sia un escamotage per deconcentrare chi sta dall’altra parte del campo. Sospetto che, a quanto pare, hanno in molti nel circuito.

Mannarino-Tsitsipas
Adrian Mannarino ©️Getty Images

“Ho perso il rispetto per lui”, ha detto Murray ai giornalisti. Tsitsipas non ha replicato ma nelle prossime partite sarà un osservato speciale. Nel secondo turno, intanto, si scontrerà con il francese Adrian Mannarino, reduce dal successo nel derby transalpino con Pierre-Hugues Herbert. Anche per lui ci sono voluti cinque set – e una grande rimonta – per piegare la resistenza del connazionale, dopo essere finito sotto di due parziali. Tsitsipas ha già incontrato due volte Mannarino e il bilancio è di una vittoria per parte.

Dove vedere Mannarino-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli US Open tra Adrian Mannarino e Stefanos Tsitsipas, sarà trasmesso nella notte di giovedì 2 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 02:15 (ora italiana).

Mannarino-Tsitsipas: il pronostico

Mannarino sta vivendo una stagione complicata per via degli infortuni e viene da un match di quasi 4 ore con Herbert. Le energie, di conseguenza, saranno limitate. Tsitsipas è favorito in una gara da oltre 30 game complessivi.

Impostazioni privacy