Koepfer-Medvedev, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Koepfer-Medvedev è un match valido per il secondo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Daniil Medvedev sogna di mettere le mani sul primo Slam della sua carriera. Due, finora, le volte in cui è giunto a pochi metri dal traguardo: è successo agli US Open 2019 e nell’ultima edizione degli Australian Open. I tornei più prestigiosi che si giocano sul cemento, la superficie che esalta maggiormente le caratteristiche del russo. Qui, nel corso del 2021, ha perso solamente quattro partite: una di queste contro Novak Djokovic, che Medvedev potrebbe incrociare nella prossima settimana a New York. Il 25enne nativo di Mosca, numero due del ranking mondiale, è tra quelli che proveranno ad ostacolare il campione serbo, che a Flushing Meadows ha la possibilità di completare il leggendario Grande Slam.

Medvedev ha debuttato agli US Open 2021 con una vittoria netta sull’esperto Richard Gasquet: il francese ha tentato di contrastarlo, ma non è riuscito a strappargli neanche un set (6-4 6-3 6-1). Nel secondo turno dovrà vedersela invece con Dominik Koepfer, 57esimo nella classifica Atp e mai facile da affrontare per via del suo stile di gioco molto aggressivo e per il mancino insidioso.

Koepfer-Federer
Dominik Koepfer ©️Getty Images

Il tedesco è reduce da una lunga battaglia da cinque set con il francese Halys, rischiando una clamorosa eliminazione. Evitata, poi, grazie ad un finale in crescendo e approfittando della scarsa esperienza dell’avversario a questi livelli. Con Medvedev c’è un solo precedente, proprio agli US Open: nel 2019 il russo ebbe la meglio 3-1.

Dove vedere Koepfer-Medvedev in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli US Open tra Dominik Koepfer e Daniil Medvedev, sarà trasmesso mercoledì 1 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 19:15 (ora italiana).

Koepfer-Medvedev: il pronostico

Medvedev è in gran forma e il cemento è la sua superficie. Il russo è favorito su Koepfer in una gara da almeno 32 game totali.

Impostazioni privacy