Caruso-Nishikori, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Caruso-Nishikori è un match valido per il primo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Salvatore Caruso come Ethan Hunt, il personaggio immaginario interpretato da Tom Cruise in uno dei più famosi film d’azione della storia del cinema. Per il tennista siciliano sarà una “missione impossibile” superare il primo turno degli US Open 2021. Tra gli azzurri in gara a Flushing Meadows sembra quello che ha meno chance di fare strada. Sia per lo scarso momento di forma che sta attraversando da mesi, sia per la caratura dell’avversario riservatogli dal sorteggio. Kei Nishikori, nonostante abbia iniziato da tempo la parabola discendente, è ancora in grado di dire la sua. Soprattutto sul cemento, la superficie che gli ha regalato le maggiori soddisfazioni in carriera.

Il giapponese, scivolato fuori dai primi 50 della classifica mondiale, recentemente ha avuto un sussulto sfiorando la finalissima a Washington. Nel Masters 1000 di Toronto invece è stato costretto ad alzare bandiera bianca al secondo turno per un problema alla spalla. Infortunio che non gli ha consentito di partecipare a Cincinnati.

Caruso-Nishikori
Kei Nishikori ©️Getty Images

Una situazione non particolarmente positiva, insomma, di cui Caruso potrebbe potenzialmente approfittare. Tuttavia, le ultime uscite del nativo di Avola non promettono nulla di buono. Da luglio è stato impegnato quasi esclusivamente nel circuito Challenger. Anche lì però sono arrivati risultati contrastanti, a certificare il buco nero in cui l’attuale numero 113 al mondo si è infilato in questa stagione.

Dove vedere Caruso-Nishikori in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno degli US Open tra Salvatore Caruso e Kei Nishikori, sarà trasmesso martedì 31 agosto su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:00 (ora italiana).

Caruso-Nishikori: il pronostico

Caruso potrebbe approfittare delle condizioni non ottimali di Nishikori per strappargli almeno un set, ma l’esperto giapponese resta favorito per il passaggio del turno.

Impostazioni privacy