Reggina-Monza, Serie B: partita a serio rischio rinvio, 0-3 a tavolino?

Reggina-Monza è una partita della prima giornata di Serie B in programma domenica alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Aggiornamento domenica ore 16:20 Incredibile ma vero, la partita è a rischio per impraticabilità del terreno di gioco. No, non è per colpa di pioggia o maltempo: semplicemente il terreno di gioco non è all’altezza della Serie B. Il Monza avrebbe già fatto sapere all’arbitro di non volere scendere in campo per questo motivo e sarà il direttore di gara a dare a breve la valutazione finale. La Reggina rischia lo 0-3 a tavolino. Tutto dipende dal Monza che potrebbe anche accettare il rinvio con la sfida quindi che dovrebbe essere ripetuta. L’ufficialità a breve. A breve attese notizie ufficiali.

REGGINA – MONZA | domenica ore 18:00

La Reggina ha cambiato allenatore e preso una sua vecchia gloria da calciatore. L’ambizione è quella di entrare nella griglia dei playoff e l’innesto di Galabinov lo testimonia. Il Monza ha l’obbligo di vincere il campionato dopo la doccia fredda dello scorso torneo, con l’eliminazione in semifinale ad opera del Cittadella.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti ha accolto anche Galabinov in gruppo, che lavora con i nuovi compagni per dimostrare di poter scendere in campo. Il bulgaro potrebbe iniziare dalla panchina. Dubbio Denis per un leggero problema muscolare. Stroppa, per Reggina-Monza, è senza Barberis, Lamanna, Mazzitelli, Valoti. Mota Carvalho e Bettella sono disponibili. Pedro Pereira o Donati a destra, davanti è possibile l’esordio da titolare di Ciurria.

Monza
Adriano Galliani (Getty Images)

Come vedere Reggina-Monza in diretta tv e streaming

Reggina-Monza è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara aperta, perché la Reggina ci tiene a fare bene contro una corazzata del campionato. Il Monza è costruito su elementi di categoria superiore e vuole vincere.

Le probabili formazioni di Reggina-Monza

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic Cionek Stavropoulos Di Chiara; Ricci Hetemaj Crisetig Laribi; Montalto Tumminello.
MONZA (3-5-2):Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Ciurria, Gytkjaer.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy