Frosinone-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Parma è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca oggi alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PARMA | venerdì ore 20:30

Il Frosinone ha ridimensionato le sue ambizioni dopo un paio di stagioni in cui Stirpe ha speso capitali ingenti senza riuscire però nemmeno a centrare i playoff. Sarà una stagione di transizione. Il Parma ha un solo obiettivo: stravincere il campionato e tornare immediatamente in Serie A. Per farlo non ha badato a spese ed ha allestito una compagine ricca di calciatori di categoria superiore.

Le ultime notizie sulle formazioni

Oddo insiste sul 4-3-3, ma non ha disposizione il centravanti Novakovich. Si porterà dietro un solo dubbio a centrocampo: Rohden oppure Vitale? Sembra favorito il secondo. Maresca, per Frosinone-Parma, invece farà esordire subito gente come Buffon, Vazquez e Tutino. Indisponibili Inglese, Correja e Mihaila.

Parma-Lecce
Buffon ©️Getty Images

Come vedere Frosinone-Parma in diretta tv e streaming

Frosinone-Parma è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta il Parma non dovrebbe avere difficoltà a vincere a Frosinone, ma essendo il primo match di campionato potrebbe saltare fuori anche un pareggio.

Le probabili formazioni di Frosinone-Parma

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Brighenti, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Vitale; Canotto, Ciano, Tribuzzi.
PARMA (3-5-2): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Gagliolo; Brunetta, Schiattarella, Vazquez; Man, Tutino, D. Iacoponi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy