Crotone-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Como è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – COMO | domenica ore 20:30

Il Crotone, ceduto Simy, deve ancora piazzare Messias e Riviere. Nonostante ciò punta a vincere il campionato e a ritornare per la terza volta in Serie A. Il Como neo promosso, invece, ha chiuso due ottime operazioni di recente. Si cercherà di strappare la salvezza con i denti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rossoblù a trazione anteriore con Mulattieri e il neo arrivato Maric che potrebbe scendere in campo dal 1’ così come Sala. Modesto manda in panchina invece Contini arrivato solo ieri. Gattuso, per Crotone-Como, perde Gatto e Varnier. Per il difensore, il recupero è da rimandare oltre la sosta di settembre. Possibile il tandem di nuovi acquisti La Gumina-Cerri già all’esordio.

Como Alessandria
Giacomo Gattuso, tecnico del Como @Getty Images

Come vedere Crotone-Como in diretta tv e streaming

Crotone-Como è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una retrocessa contro una neopromossa appare un pronostico abbastanza scontato. Il Crotone dovrebbe battere il Como tra le mura amiche.

Le probabili formazioni di Crotone-Como

CROTONE (3-4-1-2): Festa; Visentin, Nedelcearu, Mondonico; Mogos, Vulic, Molina Sala; Benali; Maric, Mulattieri.
COMO (4-3-1-2): Gori; Iovine, Bertoncini, Solini, Ioannou; Bellemo, H’Maidat, Chajia; Luvumbo; La Gumina, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy