Berrettini-Auger Aliassime, Atp Cincinnati: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Auger Aliassime è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non serviva la palla di vetro per prevedere le difficoltà che avrebbe riscontrato Matteo Berrettini nel match d’esordio a Cincinnati contro Albert Ramos-Vinolas. Reduce da oltre un mese di stop per il solito problema muscolare riaffiorato a Wimbledon, l’azzurro ha sudato le sette camicie (6-7, 6-3, 7-5) per avere ragione del veterano spagnolo. Ha perso il primo set dopo un avvincente tie break, ha recuperato nel secondo e nel terzo l’ha spuntata, a fatica, non prima del dodicesimo game. Una battaglia durata quasi tre ore. Normale, vista la prolungata assenza dai campi di gioco. L’ultima partita che aveva visto protagonista Berrettini era stata la finalissima con Djokovic ai Championship di Londra.

Il tennista romano, nel frattempo, spera di essersi scrollato via un bel po’ di ruggine. In realtà dovrà farlo per forza, perché ad attenderlo, negli ottavi, ci sarà il suo amico Felix Auger-Aliassime, incontrato proprio un mese fa nella cavalcata di Wimbledon e sconfitto in quattro set. Il canadese, numero 17 al mondo, va forte sul cemento ed è reduce da due belle vittorie contro l’ungherese Fucsovics (2-0) e contro l’argento olimpico Khachanov, piegato al terzo set.

Atp Toronto
Felix Auger-Aliassime ©️Getty Images

Come vedere Berrettini-Auger Aliassime in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati tra Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime sarà trasmesso nella notte di venerdì 20 agosto in esclusiva su Sky non prima delle 2:15. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Auger Aliassime in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Berrettini non è al top come due mesi fa ma può spuntarla contro un ostico Auger-Aliassime. Anche in questo caso, però, i set complessivi saranno verosimilmente tre.

Impostazioni privacy