Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la famiglia si allarga: la notizia corre sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano una dolcissima novità sui social network: i fan della coppia sono in visibilio. 

È un amore nato sotto i riflettori, il loro. O, per meglio dire, davanti all’occhio vigilissimo delle telecamere del Grande Fratello Vip. Chi li segue dall’inizio ricorderà bene che la loro storia è stata piuttosto travagliata, in principio. Ignazio Moser era entrato nella casa da single, mentre Cecilia Rodriguez faceva coppia fissa con Francesco Monte.

Leggi anche: Chiara Ferragni, le voci si rincorrono: la scelta cadrà su di lei?

Si sono piaciuti sin da subito, a dispetto di tutto. E, ad un certo punto, non hanno più potuto opporsi a quella forza magnetica impossibile da governare. Da allora, non si sono più lasciati. O meglio, la loro relazione ha subito una piccola battuta d’arresto, ma nulla che abbia gravato troppo sul sentimento che continua chiaramente ad unirli.

La crisi è stata breve. Sono tornati insieme poco dopo ed è stato come se non si fossero mai lasciati, Chechu e Nacho. Non si parla di matrimonio, non ancora. Dicono di stare bene così. Eppure, nelle scorse ore, hanno divulgato una notizia ancor più bella, facendo sapere ai fan che la famiglia sta per allargarsi.

Un altro cucciolo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez
Instagram

La sorella di Belen e il bel ciclista, reduce da una straordinaria Isola dei famosi, avevano già un cagnolino: Aspirina. Il piccolo jack russel terrier apparteneva alla modella argentina da prima che i due si conoscessero, ma Ignazio se n’è preso cura come se fosse sua. E ormai effettivamente lo è, considerando che vivono tutti sotto lo stesso tetto.

Solo che lui ha avvertito l’esigenza, ad un certo punto, di prendere un secondo cucciolo. Un cane che fosse “suo” e con il quale instaurare lo stesso legame, simbiotico, per dirla con parole sue, che la fidanzata ha con la buffa Aspi. Ed ecco che ieri è arrivato lui, Ercolino, un altro jack russel terrier.

La famiglia Rodriguez-Moser è quindi volata a quota quattro componenti. I due stanno documentando ogni momento di questa nuova fase in maniera accuratissima, senza tralasciare alcun dettaglio. Per la gioia dei numerosissimi follower della coppia, ovviamente, felici di saperli e di vederli così sereni e alle prese con una meravigliosa famiglia ad otto zampe che tanto profuma di normalità.

Impostazioni privacy