Sinner-Brooksby, Atp Washington: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Brooksby è un match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Washington: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming in chiaro.

Comunque vada, il peggio sembra essere alle spalle. Perché è ormai sotto gli occhi di tutti che Jannik Sinner, a Washington, si sia completamente ritrovato. O magari non si era mai perso, chissà. L’azzurro, nella tarda serata italiana, si giocherà l’accesso alla finalissima del Citi Open, il torneo Atp 500 che si disputa sul cemento outdoor della capitale statunitense. E lo farà da testa di serie più alta rimasta in gara. Gli altri favoriti, Nadal in primis, sono già tutti a casa. E il 19enne di San Candido potrebbe farsi il regalo più bello a qualche giorno dal suo ventesimo compleanno: il terzo titolo nel circuito dopo quelli di Sofia e Melbourne.

Meglio andarci piano, però. E proseguire con la modalità “basso profilo”. Sinner ha saputo staccare la spina quando serviva farlo, isolandosi e concentrandosi su sé stesso. Nel mese di stop che si è voluto imporre, mettendosi quasi tutti contro per la rinuncia a Tokyo, il giovane tennista altoatesino ha lavorato sodo, come dimostrano i netti miglioramenti nel servizio.

Sinner-Brooksby
Jenson Brooksby ©️Getty Images

A Washington, dove sta gareggiando anche nel doppio – anche qui, di fianco all’amico Korda, può inseguire la finale – il suo tennis è progredito partita dopo partita. Anche nel quarto di finale contro Steve Johnson non ha lasciato per strada neanche un set in un match giocato in maniera quasi chirurgica. Tra Sinner e la finale adesso c’è un altro statunitense, Jenson Brooksby, la “scheggia impazzita” del torneo. Entrato con una wild-card ha fatto fuori tre big come Anderson, Tiafoe, Auger-Aliassime e Millman. Insomma, un avversario che, in barba alla classifica (attualmente è 130esimo), va affrontato con il massimo rispetto.

Come vedere Sinner-Brooksby in diretta tv e streaming

Il match valido per le semifinali del torneo Atp 500 di Washington tra Jannik Sinner e Jenson Brooksby sarà trasmesso nella serata di sabato 7 agosto su Sky non prima delle 22:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205). Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Brooksby in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e – gratuitamente – sul sito www.supertennis.tv.

Il pronostico

Brooksby finora è stato perfetto e sembra essere in grado di tenere testa a Sinner. Che, tuttavia, dovrebbe avere la meglio in due set, centrando la sua prima finale dopo quella di Miami dello scorso aprile.

Impostazioni privacy