Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che bomba: tutti sperano che sia vero

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, impazza il gossip sulla coppia più amata dal Gf Vip. La novità ha fatto impazzire i fan. 

In molti non avrebbero scommesso un solo centesimo, sulla durata della loro relazione. E invece, giorno dopo giorno, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno smentito tutti quanti, dimostrando al pubblico in ogni modo possibile e immaginabile quanto vero sia il loro amore.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman, vacanze separati: ma lei non è sola…

Il fatto che fosse nato davanti all’occhio vigile del Grande Fratello Vip era, per i più scettici, “sospetto”. Soprattutto dopo che lui aveva spudoratamente corteggiato la bella Elisabetta Gregoraci. Eppure, a guardarli, sembra evidentissimo che la loro storia non sia affatto costruita. Ma che, anzi, sia una delle più vere tra quelle nate sotto i riflettori.

E, a proposito dei mitici Prelemi, da qualche ora sta circolando una notizia che ha già mandato in brodo di giuggiole le migliaia di fan che fa il tifo per la coppia. Una vera e propria “bomba” sganciata dall’influencer Alessandro Rosica, alias “L’investigatore social”, particolarmente noto nel mondo del gossip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sull’altare?

Giulia Salemi
Instagram

A suo dire, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti a convolare a nozze e a metter su famiglia. Ne sarebbe quasi certo, addirittura, e il fatto che sia molto vicino ai due ci fa pensare che la notizia sia attendibile al 100%, o quasi. Non lo sarà, ovviamente, fino a che non arriverà la conferma.

A sentir lui, starebbero già addirittura organizzando il matrimonio. Non la pensa così, invece, il “competitor” Amedeo Venza, che ha smentito la notizia sostenendo che le nozze non siano tra i loro progetti futuri. Non per il momento, almeno, concentrati come sono sul lavoro.

Non si sono ancora pronunciati, in merito, i diretti interessati. Né lui e né lei hanno detto nulla a proposito della bomba sganciata dall’investigatore social. Dagli ultimi contenuti si evince che sono nuovamente in viaggio, a bordo di un traghetto, diretti verso chissà quale meta da sogno. Sorridenti e felici, com’è stato dal primo giorno in cui i loro occhi si sono incrociati in quella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy