Valencia-Milan, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Valencia-Milan è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 20:30: notizie, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VALENCIA – MILAN | mercoledì ore 20:30

Prosegue il tour “mediterraneo” del Milan. Dopo la notte francese di Nizza, l’aereo rossonero fa scalo in Spagna, dove nel giro di quattro giorni gli uomini di Stefano Pioli affronteranno Valencia e Real Madrid. Il primo appuntamento iberico sarà dunque nell’affascinante Mestalla contro la squadra di Pepe Bordalas, desiderosa di riscattarsi e di archiviare al più presto una stagione davvero deludente. Il tecnico dei rossoneri arriva a questo doppio impegno con qualche certezza in più. In Francia Pioli ha subito avuto conferma della bontà dell’operazione Giroud – l’ex Chelsea, da subentrato, ha fatto centro firmando il gol dell’1-1 – ma anche gli altri hanno risposto presente. A cominciare dall’altro nuovo acquisto, il portiere Maignan.

Promossi, anche se con riserva, Romagnoli – in sintonia con l’altro centrale difensivo Tomori – e soprattutto Pobega, che l’allenatore sembra avere ormai deciso di aggregare al gruppo e quindi di togliere definitivamente dal mercato.

L’ex centrocampista dello Spezia a Valencia dovrebbe partire dalla panchina: in mediana spazio alla coppia Tonali-Krunic in attesa del recupero di Bennacer (alle prese con il Covid) e del rientro di Kessié, mentre davanti Leao – una delle poche note negative contro il Nizza – verrà riproposto, ma stavolta sulla fascia sinistra, dove si alternerà con Rebic. Il peso dell’attacco del Milan se lo caricherà invece sulle spalle Giroud, alla sua prima da titolare con la maglia del Diavolo.

Valencia-Milan
José Bordalas ©️Getty Images

Ad attendere i rossoneri c’è un Valencia reduce da un ottimo precampionato, in cui Guedes e compagni hanno collezionato quattro vittorie e una sconfitta, segnando ben dieci reti complessive. I Blanquinegres danno l’idea di essere già pronti per la prima di campionato con il Getafe, in programma il prossimo 13 agosto.

Come vedere Valencia-Milan in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Valencia e Milan in programma mercoledì alle ore 20:30 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di Stefano Pioli anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Valencia-Milan: il pronostico

Sia Valencia che Milan stanno facendo un ottimo precampionato: si farà dunque sul serio. E non è da escludere una vittoria rossonera dopo la buona prova di Nizza. Sarà in ogni caso un match da un gol per parte.

Le probabili formazioni di Valencia-Milan

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Valencia-Milan: chi vince?

  • Milan (52%, 24 Votes)
  • Pareggio (28%, 13 Votes)
  • Valencia (20%, 9 Votes)

Total Voters: 46

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy