Giorgia Rossi non ne può più: cosa succede con Diletta Leotta

Giorgia Rossi non ci sta e mette le cose in chiaro in un’intervista. Ecco cosa ha detto a proposito della collega Diletta Leotta.

Quella che Dazn ha messo in piedi, in vista della prossima stagione sportiva, è una squadra di tutto rispetto. Un team che vanta nomi d’un certo rilievo e professionisti del settore che, senza dubbio, alzeranno l’asticella della qualità dei servizi offerti dalla tv in streaming, che si è accaparrata per il prossimo triennio i diritti della Serie A.

Leggi anche: Valentina Caruso e quella passione dichiarata per una stella della Nazionale

Tra i giornalisti ingaggiati spicca Giorgia Rossi. La bella giornalista ha alle spalle una carriera più che brillante in Mediaset, ed è pronta a mettersi alla prova in quella che sarà una nuova ed entusiasmante avventura televisiva. In molti ritengono, addirittura, che sia destinata ad eclissare l’attuale stella di Dazn: Diletta Leotta.

Hanno qualcosa in comune, questi due personaggi: la bellezza. Ma questo non vuol dire che debbano necessariamente entrare in competizione, anzi. E così, a chi negli ultimi giorni “malignava” a proposito di una presunta rivalità tra le due, Giorgia Rossi ha inteso rispondere in modo garbato ma diretto.

Giorgia Rossi rivale di Diletta Leotta?

Giorgia Rossi
(Instagram)

Nell’intervista pubblicata da Oggi, la conduttrice racconta che non c’è alcuna rivalità tra lei e la fidanzata di Can Yaman. “Non siamo paragonabili” afferma a gran voce, sottolineando quanto siano diversi i rispettivi approcci giornalistici e le esperienze maturate nel corso della loro vita.

Che Giorgia nutra stima e ammirazione per la collega Diletta lo si evince chiaramente dalle sue parole. Dipinge la Leotta, infatti, come “una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”.

Non le invidia nulla, dunque. Nella maniera più assoluta. Neanche il fidanzato, l’attore turco diventato un sex symbol. D’altronde, anche la Rossi ha un compagno niente male, il collega di Mediaset Alessio Conti, per cui non ce ne sarebbe davvero motivo. Quanto alla sua love story, la nuova giornalista di Dazn ha infine anticipato ad Oggi che “il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno.” Ma niente figli, almeno per il momento. Perché, soprattutto ora che sta per iniziare questa nuova avventura con Dazn, “la priorità è il lavoro”.

Impostazioni privacy