Milan-Pro Sesto: diretta tv, streaming gratis, highlights

Milan-Pro Sesto, dove vedere la prima uscita stagionale dei rossoneri di Stefano Pioli, che a Milanello affronteranno in amichevole la squadra di Sesto San Giovanni.

Mentre sui profili social è stato appena ufficializzato l’acquisto del centravanti francese Giroud, il Milan è pronto per affrontare il suo primo test stagionale. L’appuntamento è previsto per oggi pomeriggio, alle 17, contro la Pro Sesto, formazione lombarda che milita in Serie C. I rossoneri di Stefano Pioli daranno il via alla stagione 2021-22 sul terreno di gioco del loro centro sportivo di Milanello. Non è prevista, tuttavia, la presenza di tifosi sugli spalti.

Sarà inevitabilmente una formazione sperimentale quelle che scenderà in campo contro il club di Sesto San Giovanni. Non ci sarà Ibrahimovic, ancora alle prese con l’infortunio che gli ha impedito di giocare gli Europei. Mancheranno anche i nazionali, sia quelli che hanno preso parte ad Euro 2020 (Rebic, Maignan e Kjaer), sia quelli che sono in procinto di partire per Tokyo per partecipare alle imminenti Olimpiadi (Kessié e Kalulu).

Milan
Pioli ©️Getty Images

Dunque in questa prima amichevole verrà dato ampio spazio ai giovani. Partiranno verosimilmente nella formazione titolare Gabbia, Tonali e Hauge. Ma Pioli regalerà minuti anche a Christian Maldini, figlio del direttore tecnico Paolo. In porta, invece, si alterneranno Tatarusanu e Plizzari, in attesa del nuovo acquisto Maignan, arrivato dal Lille campione di Francia per sostituire Donnarumma.

Come vedere Milan-Pro Sesto in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Milan e Pro Sesto in programma sabato alle ore 17:00 verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Milan Tv, il canale tematico rossonero disponibile sia su Sky che su Dazn. La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, ma si potrà vedere anche in chiaro sul canale You Tube del Milan oppure dall’applicazione ufficiale. In ogni caso gli highlights dell’incontro saranno visibili a fine gara sul sito ufficiale dell’Inter.

Impostazioni privacy