Djokovic-Garin, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Garin è un match valido per gli ottavi di finale di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Le tre vittorie di Novak Djokovic non hanno quasi fatto notizia nella prima settimana di Wimbledon. Sarà stato per la poca competitività degli avversari affrontati oppure per la facilità con cui il campione serbo se n’è sbarazzato. Senza lasciare praticamente nulla per strada, ad eccezione del primo set nel match d’esordio con il britannico Draper. Fatto sta che il grande favorito per il successo finale approda agli ottavi con la sicurezza e la tranquillità di chi sa che può solo perderlo questo Slam. Che sarebbe il suo terzo stagionale, dopo essersi messo in tasca sia l’Australian Open che il Roland Garros.

L’obiettivo, neppure tanto segreto, è entrare nella storia e vedere il suo nome accanto a quelli di Rod Laver e Don Budge, gli unici – per quanto riguarda il tennis maschile – a vincere i quattro Major in un anno solare. E Nole, addirittura, il Grande Slam potrebbe dipingerlo d’oro, visto che tra non molti giorni parteciperà anche alle Olimpiadi di Tokyo.

Wimbledon
Cristian Garin ©️Getty Images

Nel frattempo, però, c’è da conquistare il sesto titolo a Wimbledon e raggiungere in vetta i suoi rivali di sempre, Roger Federer e Rafa Nadal, a quota 20 Slam totali. L’approdo ai quarti non sembra essere in discussione. Djokovic è atteso dal cileno Cristian Garin, numero 20 al mondo. Forse quello meno abituato all’erba tra gli avversari incontrati finora, dato che il tennista sudamericano è considerato uno specialista della terra rossa.

Dove vedere Djokovic-Garin in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Cristian Garin sarà trasmesso lunedì 5 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 14:30.

Djokovic-Garin: il pronostico

Pronostico chiuso. Quasi certamente Djokovic si libererà del cileno Garin in tre set. E i game complessivi potrebbero essere meno di trenta. 

Impostazioni privacy